[VENDO] ZODIAS 270 MH IN OTTIME CONDIZIONI
Pagina 1 di 1
[VENDO] ZODIAS 270 MH IN OTTIME CONDIZIONI
Come da titolo vendo una Shimano Zodias 270 MH utilizzata circa 5/6 volte per esubero. Canna difficile da trovare in queste condizioni sui mercatini. Non presenta graffi, ne botte ne niente di rilevante (forse qualche micrograffio dovuto all'utilizzo ma non noto niente di così grave da doverlo segnalare) d'altronde la mia attrezzatura la tratto con i guanti. Comprata il 30/10/2018 ed in garanzia fino al 30/10/2021 perchè iscritta al terzo anno (allego scontrino e copia scontrino). Compresa di fodera originale anch'essa nuova (come da foto).
Vendo a TASSATIVI 102 + 8 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
Vendo a TASSATIVI 102 + 8 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: [VENDO] ZODIAS 270 MH IN OTTIME CONDIZIONI
Venduta ad un amico di zona. Si può chiudere grazie.
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Argomenti simili
» [VENDO] G LOOMIS GL2 844 2S JKR OTTIME CONDIZIONI
» [VENDO] CANADIAN 372 in OTTIME condizioni
» [VENDO][OTTIME CONDIZIONI]Megabass e Daiwa
» [VENDO] G LOOMIS PRO GREEN 884 IN OTTIME CONDIZIONI
» [VENDO] RAPALA SLING BAG IN OTTIME CONDIZIONI!
» [VENDO] CANADIAN 372 in OTTIME condizioni
» [VENDO][OTTIME CONDIZIONI]Megabass e Daiwa
» [VENDO] G LOOMIS PRO GREEN 884 IN OTTIME CONDIZIONI
» [VENDO] RAPALA SLING BAG IN OTTIME CONDIZIONI!
Pagina 1 di 1