[Vendo] [nuovi e usati] Artificiali molto particolari per sua maestà Hucho Hucho
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Vendo] [nuovi e usati] Artificiali molto particolari per sua maestà Hucho Hucho
Come da titolo vendo, tra le altre, queste swim bait firmate da Bojan Kristic un autentico maestro nella costruzione di artificiali di fabbricazione Bosniaca, da noi quasi introvabili, che sono degli autentici capolavori:
n. 2 swim bait galleggianti snodate nuove da 13 cm Euro 17 cadauna
n. 2 Wobbler da 11 cm Euro 15 cadauna (uno dei due solo provato ma in perfetto stato)
n 2 long Jerk: Mommotti 180 lip colore iridea nuovo euro 13 ed Urban Fishing 14 cm usato una volta Euro 18
n. 2 artificiali giapponesi Smith Cherry Blood 9 cm da 9,3 gr. 15 euro nuovo e Smith Sureger 10 cm 28 gr. nuovo euro 15
n. 3 Real Winner Super Affondanti da 12 cm nuovi ad euro 6 cadauno (il bianco ha un difetto di verniciatura)
Avviso, a scanso di equivoci che i primi tre lotti, indipendentemente dalla misura, a mio parere sono troppo grandi per le marmorate.
Blocco massimo 24 ore
n. 2 swim bait galleggianti snodate nuove da 13 cm Euro 17 cadauna
n. 2 Wobbler da 11 cm Euro 15 cadauna (uno dei due solo provato ma in perfetto stato)
n 2 long Jerk: Mommotti 180 lip colore iridea nuovo euro 13 ed Urban Fishing 14 cm usato una volta Euro 18
n. 2 artificiali giapponesi Smith Cherry Blood 9 cm da 9,3 gr. 15 euro nuovo e Smith Sureger 10 cm 28 gr. nuovo euro 15
n. 3 Real Winner Super Affondanti da 12 cm nuovi ad euro 6 cadauno (il bianco ha un difetto di verniciatura)
Avviso, a scanso di equivoci che i primi tre lotti, indipendentemente dalla misura, a mio parere sono troppo grandi per le marmorate.
Blocco massimo 24 ore
luciapumalvolo- Numero di messaggi : 291
Errata corrige
Errata Corrige: Mi riferivo ai primi due lotti - troppo grandi per le ns acque - (il terzo lotto si riferisce ad artificiali che si conoscono benissimo)
Vendute le swim
Vendute le 2 swim galleggianti
giacgoldfish- Numero di messaggi : 1212
No
No mi spiace non scambio
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [VENDO][NUOVI E USATI] Artificiali vari, quasi tutti nuovi, Daiwa, Yamashita, etc.
» [VENDO][NUOVI-USATI] Artificiali
» [VENDO] Artificiali misti SW (Nuovi/Usati)
» [Vendo] nuovi e usati artificiali vari
» [VENDO][NUOVI E USATI] ARTIFICIALI TROPICO
» [VENDO][NUOVI-USATI] Artificiali
» [VENDO] Artificiali misti SW (Nuovi/Usati)
» [Vendo] nuovi e usati artificiali vari
» [VENDO][NUOVI E USATI] ARTIFICIALI TROPICO
Pagina 1 di 1