[VENDO] [NUOVO] STRADIC 2500 FJ
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] [NUOVO] STRADIC 2500 FJ
Come da titolo vendo uno dei miei Stradic 2500 FJ perchè doppione e quindi in esubero. Ne avevo comprati due: uno che ho usato e questo che non l'ho mai usato tenuto sempre nella scatola neanche portato in pesca. Iscritto al terzo anno di garanzia allego scontrino con garanzia valida fino al 05/01/2021. Compreso di scatola, scartoffie, cover in tessuto originale, ecc (come visibile in foto). Da molti ritenuto il miglior Stradic mai esistito e confermo dato che è l'unico mulo, insieme al Twin Power XD, che ho comprato due volte.
Vendo a TASSATIVI 93 + 7 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
Vendo a TASSATIVI 93 + 7 ss SDA. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No blocchi. NON SCAMBIO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. No perditempo. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI CAUSATI DAI CORRIERI. PRECEDENZA ASSOLUTA RITIRO A MANO ZONA MASSA/VERSILIA/(LUCCA da concordare). Foto:
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: [VENDO] [NUOVO] STRADIC 2500 FJ
Venduto in attesa di consegna a mano. Aspettate a chiudere il post che confermi l'avvenuta consegna.
Consegnato si può chiudere grazie.
theincredible ha scritto:Consegnato si può chiudere grazie.
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
Argomenti simili
» [Vendo] shimano stradic 5000 fk e stradic 2500 ci4
» [VENDO] STRADIC CI4 2500 FB
» [VENDO] Shimano Stradic CI4+Fb 2500 HG
» [vendo] Shimano Stradic FL 2500 HG
» [VENDO] Shimano Stradic Ci4+ 2500 FB
» [VENDO] STRADIC CI4 2500 FB
» [VENDO] Shimano Stradic CI4+Fb 2500 HG
» [vendo] Shimano Stradic FL 2500 HG
» [VENDO] Shimano Stradic Ci4+ 2500 FB
Pagina 1 di 1