Daiwa Luvias Salt: qualcuno le conosce?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Daiwa Luvias Salt: qualcuno le conosce?
Sto valutando l'acquisto di una di queste canne, in particolare la LVS742HXHFSOSAI 7'4" offset o la LVS772HFSAI 7'7".
Qualcuno le ha provate e le usa? Per che tipi di pesca?
Qualcuno le ha provate e le usa? Per che tipi di pesca?
Ltn. Col. Kurtz- Numero di messaggi : 436
Re: Daiwa Luvias Salt: qualcuno le conosce?
Ciao, io ho la luvias salt 20-60 7,4 offset, si tratta di un palo della luce, leggerissima per la potenza che ha, vonta che l'ho usata 3 volte e ce l'ho a prendere polvere, per farti capire, in una delle 3 uscite fatte c'erano dei serra da 1 kg e li slamavo tutti perché la canna era troppo dura e non assecondava le fughe. Ne ho preso poi uno sui 2 kg e qualcosa e lì si è comportata bene, morale della favola è una canna molto tosta, per me utilizzabile a serra grossi, pelagici tipo grosse palamite e alletterati e leccie amia.
El Mik- Numero di messaggi : 516
Confermo quello che dice El mik anche la mia e ferma ai box canna molto tosta .sicuramente x barra e spigole non è molto adatta ma x scogliere a palamite o alletterati di grandezza importante e un bell attrezzo
jack75- Numero di messaggi : 1926
Se non fosse che il post risale al 2019 ti rimanderei alla sezione canne dove sto vendendo la mia (7,4' offset 20/60)
Confermo quanto detto , e' una canna molto nervosa , molto potente . Per piegarla servono pesci di una certa taglia , ci ho fatto qualche lecciota , un paio anche intorno ai 3/4 kg gestite veramente bene . Inutile dire che su spigole o barracuda e' un pelo sproporzionata una volta allamati si arrendono e vengo fuori di loro iniziativa Ottima con wtd,needle anche di un certo volume , longjerk ... Un po' meno con Popper leggeri (tende a farli saltare), meglio con Popper voluminosi .
Confermo quanto detto , e' una canna molto nervosa , molto potente . Per piegarla servono pesci di una certa taglia , ci ho fatto qualche lecciota , un paio anche intorno ai 3/4 kg gestite veramente bene . Inutile dire che su spigole o barracuda e' un pelo sproporzionata una volta allamati si arrendono e vengo fuori di loro iniziativa Ottima con wtd,needle anche di un certo volume , longjerk ... Un po' meno con Popper leggeri (tende a farli saltare), meglio con Popper voluminosi .
Ospite- Ospite
Grazie per le risposte, ma temo non sia adatta per le mie esigenze e per i miei spot. PER ORA ho preso una Laboratorio 7'4" (14-50gr) che al momento sembra fare bene il suo lavoro, che affianco alla Gl2 JKR 844 2S per le situazioni in cui la Loomis è troppo morbida, soprattutto in scogliera dove capita di dover alzare di peso. Forse la 15/50 da 7'7" ma non adesso. Se qualcuno ce l'ha...
Ltn. Col. Kurtz- Numero di messaggi : 436
Riuppo il post , sembrerebbe il prodotto sia andato fuori produzione , essendo sostituito dalla versione Fream Salt . Sapete darmi info in merito?
Sinceramente cercavo laLUVIAS SALT 772HF 2.31 MT 15-50
Sinceramente cercavo laLUVIAS SALT 772HF 2.31 MT 15-50
dicentraux- Numero di messaggi : 217
Argomenti simili
» Daiwa Luvias Salt
» [Cerco] Daiwa Luvias Salt 15 50
» [VENDO] Daiwa Luvias Salt
» [CERCO] daiwa luvias salt 772
» "Info Daiwa Luvias Salt"
» [Cerco] Daiwa Luvias Salt 15 50
» [VENDO] Daiwa Luvias Salt
» [CERCO] daiwa luvias salt 772