Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr

2 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr Empty [CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr

Messaggio Da Simone Pelagatti Mer Ago 14, 2019 9:36 am

Come da annuncio cerco solo in ottime condizioni queste due canne Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr. Non valuto niente altro.
Simone Pelagatti
Simone Pelagatti

Numero di messaggi : 53
Età : 45
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.10.15

https://m.facebook.com/groups/320820821404096

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr Empty nrx

Messaggio Da proenzo41 Sab Ago 24, 2019 8:32 pm

ciao

io sto valutando se vendere una nrx 804... e nuovissima nessun segno cn un paio di uscite... nn x modo d dire.. la comprai qualche anno fa e poi causa del lavoro che faccio nn ho modo ne d pescare molto ne le poche vokte che l9 faccio di usare questa canno... tantonebo sto oensando di tenere una canna cosi costosa x poi nn adoperarla molto... ci penso un altro po e ti faccio sapere nel caso sei interessato fammi sapere e a rientro fra una decina d giorni mi guardo cio chw ho a disposizione e decido se vendere

ciao
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr Empty Non ho fretta..quando puoi fammi sapere..

Messaggio Da Simone Pelagatti Lun Ago 26, 2019 10:24 am

proenzo41 ha scritto:ciao

io sto valutando se vendere una nrx 804... e nuovissima nessun segno cn un paio di uscite... nn x modo d dire.. la comprai  qualche anno fa e poi causa del lavoro che faccio nn ho modo ne d pescare molto ne le poche vokte che l9 faccio di usare questa canno... tantonebo sto oensando di tenere una canna cosi costosa x poi nn adoperarla molto... ci penso un altro po e ti faccio sapere nel caso sei interessato fammi sapere e a rientro fra una decina d giorni mi guardo cio chw ho a disposizione e decido se vendere

ciao
Simone Pelagatti
Simone Pelagatti

Numero di messaggi : 53
Età : 45
Località : Parma
Data d'iscrizione : 08.10.15

https://m.facebook.com/groups/320820821404096

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr Empty Re: [CERCO] Gloomis nrx 804xmr e nrx 822syr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.