[VENDO] SHIMANO TWIN POWER SW-B 5000 XG
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] SHIMANO TWIN POWER SW-B 5000 XG
Vendo perché ho urgenza di monetizzare:
TWIN POWER SWB 5000 XG quasi come nuovo! Mai aperto e soprattutto gira come un orologio..non ho niente da segnalare..c'è poco da dire in quanto è abbastanza conosciuto, è sempre stato pulito dopo l'uso...Aggiungo treccia, anch'essa quasi nuova, Berkley Ultra 8 carrier 31 LB per chi è interessato all'acquisto del mulinello per qualche euro in più aggiungo knob Shimano in EVA che potete trovare QUI perfettamente compatibile..Chiedo gentilmente di non sporcare il thread se non siete realmente interessati.. 240 € SPEDITO con SDA ribadisco, bobina piena di trecciato compresa..
Andrea
TWIN POWER SWB 5000 XG quasi come nuovo! Mai aperto e soprattutto gira come un orologio..non ho niente da segnalare..c'è poco da dire in quanto è abbastanza conosciuto, è sempre stato pulito dopo l'uso...Aggiungo treccia, anch'essa quasi nuova, Berkley Ultra 8 carrier 31 LB per chi è interessato all'acquisto del mulinello per qualche euro in più aggiungo knob Shimano in EVA che potete trovare QUI perfettamente compatibile..Chiedo gentilmente di non sporcare il thread se non siete realmente interessati.. 240 € SPEDITO con SDA ribadisco, bobina piena di trecciato compresa..
Andrea
Re: [VENDO] SHIMANO TWIN POWER SW-B 5000 XG
Geegee ha scritto:SOSPENDO MOMENTANEAMENTE DALLA VENDITA
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
Argomenti simili
» [VENDO] Shimano Twin Power FD 5000
» [Vendo] shimano twin power 5000 swb
» [Vendo]shimano twin power 5000 swb
» [Vendo] shimano twin power 5000 fb
» [VENDO] Shimano Twin Power SW 5000 XG-B
» [Vendo] shimano twin power 5000 swb
» [Vendo]shimano twin power 5000 swb