[Vendo] Xzoga Mastery e Airrus Bora
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Vendo] Xzoga Mastery e Airrus Bora
Vendo queste due canne per sfoltire e finanziare altri progetti, sono entrambe tenue molto bene la Xzoga ha pescato pochissimo in quanto ho acquistato subito dopo una Steady, per qualsiasi informazione chiedete pure.
Niente scambi, blocchi brevi e spese di spedizione da concordare.
Xzoga Masetry MA S 63m2 canna che lancia e gestisce molto bene dai 5 ai 20gr divertentissima per pescare a light sulle mangianze di tombarelli, lanzardi ecc.. come potete vedere dalla foto in piega con 500gr un vero spadino!! 100,00€
Lunghezza 6'3"
Potenza max 20gr
Line wt. 6-12lb
PE 04
Airrus Bora ABR721 XHF-S extra heavy power, credo che sia un attrezzo che non necessita di presentazioni comunque canna molto sensibile e dall'incredibile rapporto peso/potenza, in grado di fare il barra da 1kg come tonnetti di 20kg il tutto ad un prezzo onestissimo 100,00€
Niente scambi, blocchi brevi e spese di spedizione da concordare.
Xzoga Masetry MA S 63m2 canna che lancia e gestisce molto bene dai 5 ai 20gr divertentissima per pescare a light sulle mangianze di tombarelli, lanzardi ecc.. come potete vedere dalla foto in piega con 500gr un vero spadino!! 100,00€
Lunghezza 6'3"
Potenza max 20gr
Line wt. 6-12lb
PE 04
Airrus Bora ABR721 XHF-S extra heavy power, credo che sia un attrezzo che non necessita di presentazioni comunque canna molto sensibile e dall'incredibile rapporto peso/potenza, in grado di fare il barra da 1kg come tonnetti di 20kg il tutto ad un prezzo onestissimo 100,00€
*FEDO*- Numero di messaggi : 718
Re: [Vendo] Xzoga Mastery e Airrus Bora
Bora venduta
UP x la XZOGA
UP x la XZOGA
90€ la Xzoga
Ciao no mi spiace venduta, mi sono dimenticato di scriverlo, se vuoi sto valutando di vendere la 7" 60gr offset
Argomenti simili
» [VENDO]Airrus Bora FujiFazlite
» [vendo]Airrus Bora Faz lite da 1.5oz
» [VENDO] Airrus bora faz lite
» [vendo] [usata] Airrus Bora 7.2 2 pezzi 2 once
» [Vendo] xzoga mastery 100h2
» [vendo]Airrus Bora Faz lite da 1.5oz
» [VENDO] Airrus bora faz lite
» [vendo] [usata] Airrus Bora 7.2 2 pezzi 2 once
» [Vendo] xzoga mastery 100h2
Pagina 1 di 1