Mulinello Accurate Valiant
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mulinello Accurate Valiant
Salve a tutti ..
desideravo avere le vostre opinioni sulle mie intenzioni di acquistare un Accurate Valiant BV 400
per inchiku e slow pitch ..le profondita' in cui opero per cernie, dentici ,vanno dai -50 ai -150mt.
da abbinare ad una Xzoga ji 6313 per inchiku .A questo punto chiedo a chi conosce questi muli Valiant ..
vale la pena ? Ho sempre sentito parlare bene dei boss extreme BX 400 /BX 500 a livello di solidita' costruttiva
I Valiant sono uguali a livello di durata nel tempo? sono solidi come i boss extreme? Oppure avendo l'azienda ricercato
una maggiore leggerezza e quindi avendo assottigliato tutto non valgono quanto i Boss extreme? Grazie anticipatamente
a chi mi volesse dare preziosi consigli.
desideravo avere le vostre opinioni sulle mie intenzioni di acquistare un Accurate Valiant BV 400
per inchiku e slow pitch ..le profondita' in cui opero per cernie, dentici ,vanno dai -50 ai -150mt.
da abbinare ad una Xzoga ji 6313 per inchiku .A questo punto chiedo a chi conosce questi muli Valiant ..
vale la pena ? Ho sempre sentito parlare bene dei boss extreme BX 400 /BX 500 a livello di solidita' costruttiva
I Valiant sono uguali a livello di durata nel tempo? sono solidi come i boss extreme? Oppure avendo l'azienda ricercato
una maggiore leggerezza e quindi avendo assottigliato tutto non valgono quanto i Boss extreme? Grazie anticipatamente
a chi mi volesse dare preziosi consigli.
Peppes- Numero di messaggi : 83
Re: Mulinello Accurate Valiant
Vedo che le recensioni diffuse sul web hanno creato qualche perplessità anche a te... Tuttavia ho voluto toccare con mano... E l'ho preso.... Possiedo il 300, ingombri, spessori dei componenti e peso lasciano spazio a molte paure, tuttavia basta usarlo per ricredersi... Gira con 2 etti come se la bobina fosse libera e e gli ingranaggi si muovono con altissima precisione. Il tutto dà una grande sensazione di solidità. Unico neo che voglio notare è il meccanismo frrizione per-set: sembra un pò impreciso rispetto agli standard di rotanti eccellenti di dimensioni maggiori, ma non posso paragonarlo agli altri modelli accurate perché non ne possiedo, tuttavia di serraggio ne ha più del necessario (nel tempo non è diminuito) Non posso lamentare niente di pratico, 2 anni, svariate pescate e non lo cambio assolutamente.
liscabianca- Numero di messaggi : 29
Argomenti simili
» Mulinelli Accurate Valiant
» [vendo][usato??] Accurate boss valiant 300 sinistro
» [VENDO] ACCURATE BOSS VALIANT BV-300R SILVER
» accurate DX2 400n
» Frizione accurate
» [vendo][usato??] Accurate boss valiant 300 sinistro
» [VENDO] ACCURATE BOSS VALIANT BV-300R SILVER
» accurate DX2 400n
» Frizione accurate
Pagina 1 di 1