[VENDO] Shimano Stradic 5000 FI + Power Knob
Pagina 1 di 1
[VENDO] Shimano Stradic 5000 FI + Power Knob
Vendo in condizioni da vetrina Shimano Stradic 5000 FI
Velocità di recupero 5.7:1
Classico mulinello rimasto fermo per anni e mai utilizzato, 5000 reale con meccanica della madonna..non ci son parole per descrivere quanto sia nuovo..L'ho acquistato dal primo proprietario quindi non è sicuramente di 20sima mano un gioiellino che vendo per passare a fascia decisamente più alta! Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi! Non ha ALCUN segno di utilizzo..regalo insieme al mulo Power Knob shimano a forma di uovo! Munito di bobina di ricambio, scatola, scartoffie, olio dato in dotazione e sacchetta Shimano.
150 € + 7 € s.s
Andrea
" />
Velocità di recupero 5.7:1
Classico mulinello rimasto fermo per anni e mai utilizzato, 5000 reale con meccanica della madonna..non ci son parole per descrivere quanto sia nuovo..L'ho acquistato dal primo proprietario quindi non è sicuramente di 20sima mano un gioiellino che vendo per passare a fascia decisamente più alta! Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi! Non ha ALCUN segno di utilizzo..regalo insieme al mulo Power Knob shimano a forma di uovo! Munito di bobina di ricambio, scatola, scartoffie, olio dato in dotazione e sacchetta Shimano.
150 € + 7 € s.s
Andrea
" />
Re: [VENDO] Shimano Stradic 5000 FI + Power Knob
Ho riprovato il mulinello è ho deciso di tenerlo ancora per provarlo meglio meglio meglio, lascio in vendita il power knob su "Accessori". Chiedo gentilmente di chiudere il post
Argomenti simili
» [VENDO] Shimano Stradic 5000 FJ
» [Vendo] shimano stradic 5000 fk e stradic 2500 ci4
» [Vendo] Stradic 5000 FJ + Carbontex + Power pro
» [vendo]Twin Power xd 5000 xg + Stradic FL 3000
» [vendo] Shimano stradic 5000 FJ
» [Vendo] shimano stradic 5000 fk e stradic 2500 ci4
» [Vendo] Stradic 5000 FJ + Carbontex + Power pro
» [vendo]Twin Power xd 5000 xg + Stradic FL 3000
» [vendo] Shimano stradic 5000 FJ
Pagina 1 di 1