[Vendo][Usati] Lotticino spalettati
Pagina 1 di 1
[Vendo][Usati] Lotticino spalettati
Vendo questo blocco di artificiali 'problematici'
Nell'ordine:
Daiwa SL14 F spalettato, ha già il taglio per una paletta, in effetti io lo presi usato ripalettato, e andava abbastanza bene, ma poi la ripalettatura è venuta via;
Tide 140 ripalettato
Shimano Staggering 140S: questa è bella, l'ho preso sulla baia in un lotto di artificiali usati, sembrava perfetto (ma senza un occhio), ma pesa pochissimo, di certo non i 28 grammi dichiarati. Mi sa che si sono scordati i pesi interni, sarà un pezzo di uno stock difettoso...chissà, magari è un pezzo da collezione! :smt038 :
Daiwa SL14 Sink: pesi bloccati, ha una riparazione sul dorso
Duo tide 175 slim spalettato
Jackson artist 130, ha una crepa in pancia, credo però che sia solo una crepa nella vernice, la struttura pare integra
Preferirei in blocco a 15€+ss
Nell'ordine:
Daiwa SL14 F spalettato, ha già il taglio per una paletta, in effetti io lo presi usato ripalettato, e andava abbastanza bene, ma poi la ripalettatura è venuta via;
Tide 140 ripalettato
Shimano Staggering 140S: questa è bella, l'ho preso sulla baia in un lotto di artificiali usati, sembrava perfetto (ma senza un occhio), ma pesa pochissimo, di certo non i 28 grammi dichiarati. Mi sa che si sono scordati i pesi interni, sarà un pezzo di uno stock difettoso...chissà, magari è un pezzo da collezione! :smt038 :
Daiwa SL14 Sink: pesi bloccati, ha una riparazione sul dorso
Duo tide 175 slim spalettato
Jackson artist 130, ha una crepa in pancia, credo però che sia solo una crepa nella vernice, la struttura pare integra
Preferirei in blocco a 15€+ss
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
Argomenti simili
» [vendo] usati, lotticino 4 pezzi shore duo
» [VENDO] usati, lotticino pibara mommotti
» [VENDO USATO] LOTTO SPALETTATI
» [Vendo][usato] Lotto Spalettati
» [Vendo] Lotticino
» [VENDO] usati, lotticino pibara mommotti
» [VENDO USATO] LOTTO SPALETTATI
» [Vendo][usato] Lotto Spalettati