Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi

3 partecipanti

Andare in basso

[VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi Empty [VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi

Messaggio Da massi69 Ven Ago 17, 2018 6:36 pm

Vendo anche separatamente coppia canne loomis nrx 803s XMR fino a 1 oz 6,8 piedi praticamente nuova usata pochissimo vendo anche nrx 803 s JWR fino a 5/16 di oz 6,8 piedi usata ma in buone condizioni prezzo 550

massi69

Numero di messaggi : 80
Età : 54
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 04.11.14

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi Empty Re: [VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi

Messaggio Da repsol190 Ven Ago 17, 2018 7:12 pm

Ti consiglio di dare una lettura al post ed adeguarlo, altrimenti ti verrà cancellato il post in breve tempo
repsol190
repsol190

Numero di messaggi : 1720
Età : 33
Località : Rende (CS)
Data d'iscrizione : 09.10.13

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi Empty Re: [VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi

Messaggio Da marcopi Ven Ago 17, 2018 8:39 pm

ciao devi inserire le foto reali dell' oggetto in vendita altrimenti il 3d verrà chiuso nei prossimi giorni
Marco

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10517
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi Empty Re: [VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi

Messaggio Da massi69 Sab Ago 18, 2018 10:43 am

Sì lo so....pensavo di esserci riuscito prendendole da Galleria ma invece niente. Ho provato a usare servimg, ma poi non riesco a trasferirle usando le indicazioni ricevute.
Senza un computer, con il solo telefono, non è facile. Mi dispiace....potete chiudere....grazie lo stesso.

massi69

Numero di messaggi : 80
Età : 54
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 04.11.14

Torna in alto Andare in basso

[VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi Empty Re: [VENDO] coppia canne loomis nrx 6,8 piedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.