[VENDO] [NUOVO] COPRICOLLO/BANDANA SHIMANO FIREBLOOD GRIGIO/ROSSO
Pagina 1 di 1
[VENDO] [NUOVO] COPRICOLLO/BANDANA SHIMANO FIREBLOOD GRIGIO/ROSSO
Come da titolo vendo copricollo/bandana Shimano Fireblood colore grigio/rosso nuovo mai usato per esubero. Taglia unica. Tiene fresco d' estate e caldo d' inverno. Veramente molto comodo e bello. Per me indispensabile da quando ne ho comprato uno.
Vendo a insindacabili 7 + 3 ss prioritaria1. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No scambi no blocchi. NO RIBASSI NON CE NE SARANNO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER LA PRIORITARIA. Se volete la raccomandata basta dirlo e pagate 4 in più. Foto:
Vendo a insindacabili 7 + 3 ss prioritaria1. Pagamento esclusivamente tramite ricarica postepay. No scambi no blocchi. NO RIBASSI NON CE NE SARANNO. Solo persone serie e trattative veloci e chiare. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER LA PRIORITARIA. Se volete la raccomandata basta dirlo e pagate 4 in più. Foto:
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: [VENDO] [NUOVO] COPRICOLLO/BANDANA SHIMANO FIREBLOOD GRIGIO/ROSSO
Si può chiudere grazie
Argomenti simili
» [VENDO] Come nuovo Shimano Fireblood 4000
» [VENDO][USATO]Shimano Twin Power 2015 4000 hg (Il Grigio)
» [Vendo]Nuovo trecciato power pro rosso 20 lb
» [VENDO NUOVO] CAPPELLO RAPALA ROSSO
» [VENDO] [COME NUOVO] DAIWA BALLISTIC EX 2500 H + KNOB RCS ROSSO + DISCHI CARBONTEX
» [VENDO][USATO]Shimano Twin Power 2015 4000 hg (Il Grigio)
» [Vendo]Nuovo trecciato power pro rosso 20 lb
» [VENDO NUOVO] CAPPELLO RAPALA ROSSO
» [VENDO] [COME NUOVO] DAIWA BALLISTIC EX 2500 H + KNOB RCS ROSSO + DISCHI CARBONTEX
Pagina 1 di 1