Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited

2 partecipanti

Andare in basso

[Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited Empty [Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited

Messaggio Da kiddynamite Gio Giu 28, 2018 6:12 pm

Come da titolo vendo lotti di shoreline shiner sinking colorazione  live onago, salmon fry ed altri limited.
Quella live onago (ma anche le altre) è una colorazione ormai introvabile, l ho vista raramente in vendita nuovi da Shop online a 45 euro per modello float  da 17.
Qui vendo la versione sinking, ancora più rara.
Ogni lotto viene  venduto così  come è,  niente modifiche.
Alcuni artificiali  hanno le ancorette originali altri invece le decoy y-s21
Tutte esche nuove,  alcune addirittura  con una strato  di  resina ad acqua  per proteggere  il colore  (quelle Live onago [Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited 945302  [Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited 945302  [Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited 945302 )
Niente MP per chiedere sconti
Si rispetta la coda
https://i.servimg.com/u/f73/19/24/45/33/20180611.jpg
https://i.servimg.com/u/f73/19/24/45/33/20180610.jpg

[Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited 20180612

[Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited 20180613

Prezzi,SS escluse
Lotto 1 : 55
Lotto 2: 55
Lotto 3: 50
Lotto 4: 55
Lotto 5: 55
Lotto 6: 40
Lotto 7: 35
Lotto 8: 40

kiddynamite

Numero di messaggi : 441

Torna in alto Andare in basso

[Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited Empty Re: [Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited

Messaggio Da kiddynamite Lun Lug 02, 2018 7:32 pm

Up

kiddynamite

[Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited Empty Re: [Vendo] [Nuovi] Lotti shoreline sink e float color live onago+ altri limited

Messaggio Da kiddynamite Dom Lug 15, 2018 1:17 pm

Up

kiddynamite

Messaggio Da kiddynamite Lun Dic 10, 2018 2:47 pm

Up

kiddynamite

Messaggio Da flydav Mar Dic 11, 2018 7:11 pm

Ciao ti ho mandato un MP ieri...
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160

Messaggio Da flydav Ven Dic 14, 2018 12:54 pm

Ri-ciao... aspetto ancora la tua risposta al mio MP comunque mi pare di capire che ogni lotto e' composto da 2 artificiali allora siccome mi interessa il live onago da 14 ti bloccherei il lotto 6 e il lotto 8 perché non ho capito quale e' la differenza tra i due.
flydav
flydav

Numero di messaggi : 160

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili