Nuova Falcon Original FS 6-166
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova Falcon Original FS 6-166
Salve a tutti! Dopo aver letto tanti pareri sulla Falcon Original FS 6-166 ancora non riesco a capacitarmi della potenza che potrebbe avere nonostante i 5/8 Oz dichiarati..ho una Sjr 844 IMX e vorrei sostituirla con la FS 6-166 perché troppo cattiva e rigida, ho da chiedervi:
È più parabolica rispetto alla 844? (Spero di sì) andrei a gestire senza problemi palettati come Mommotti 190 e Tide 200? Popper come toto131?
È più parabolica rispetto alla 844? (Spero di sì) andrei a gestire senza problemi palettati come Mommotti 190 e Tide 200? Popper come toto131?
Re: Nuova Falcon Original FS 6-166
accetto consigli per canna da serra, lampughe e perchè no l'inaspettata leccia, che abbia manico corto o comunque non ingombrante dai 6'6 ai 7' piedi con cui gestire palettati e popper che non superino i 36 gr
Re: Nuova Falcon Original FS 6-166
Io le ho tutte e due é la Falcon è decisamente meno parabolica, ma se vuoi muovere bene i mommotti serve la Falcon e non la imx, per muovere bene artificioiali lunghi e pesanti io credo che la Falcon sia la migliore canna che ci sia, la imx é una gran canna ma se vuoi fare i serra da Riva non c’è niente di meglio che Falcon è mommotti
Salicotto- Numero di messaggi : 79
Argomenti simili
» [CERCO]FALCON LOWRIDER XG LFS 4-166 / FALCON ORIGINAL 4-166
» Ricustomizzazione falcon original fs-6-17
» Falcon Original FS 5 o 6 - 166
» canna Falcon Original fs fs 4-17 informazioni.
» [CERCO] FALCON ORIGINAL FS6-17
» Ricustomizzazione falcon original fs-6-17
» Falcon Original FS 5 o 6 - 166
» canna Falcon Original fs fs 4-17 informazioni.
» [CERCO] FALCON ORIGINAL FS6-17
Pagina 1 di 1