Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pareri e consigli su gloomis gl2 842 sw jkr 2 pezzi

Andare in basso

Pareri e consigli su gloomis gl2 842 sw jkr 2 pezzi Empty Pareri e consigli su gloomis gl2 842 sw jkr 2 pezzi

Messaggio Da Tony. Dom Feb 11, 2018 8:28 pm

Ciao a tutti
Premetto che ho bisogno di una 2 pezzi per questo mi sono orientato su questa...ma leggevo che era al quanto morbida. Purtroppo non ho modo di sbacchettarla quindi per l'acquisto mi baserò solo sulle vostre parole. Io pesco in mare da spiagge porti o scogliera e le prede sono spigole serra e barracuda anche di 4 chili...palamite da 4 chili...e capita qualche uscita in barca su mangianze di alletterati di 7-8 chili max. Quindi jerk che vanno dai 20g fino anche a 45-50g per raggiungere distanze notevoli. Anche i jig max 40-45g. La 842 la vedo una possibile soluzione ma mi spaventa il fatto di essere "medium" nonché il power che arriva fino a 42grammi (che io pensavo fosse sottostimata ma ho letto che per andare bene jerk massimo 30g). D'altra parte leggevo che la 844 è davvero un palo indicata per prede superiori...quindi su jerk da 20g credo proprio di non sentire nulla sulle jerkate. Ora non so davvero cosa prendere stavo per acquistare la 842 ma leggendo in giro mi sono un attimo bloccato...mi aiutate per favore??? Pareri e consigli su gloomis gl2 842 sw jkr 2 pezzi 164198
Tony.
Tony.

Numero di messaggi : 504

Torna in alto Andare in basso