Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zona Rieti - qualcuno è disponibile?

2 partecipanti

Andare in basso

Zona Rieti - qualcuno è disponibile? Empty Zona Rieti - qualcuno è disponibile?

Messaggio Da FraDrago90 Gio Nov 23, 2017 3:40 pm

Ciao ragazzi!
Mi appello al Mercatino perchè non ho altri contatti papabili a cui rivolgermi Sad
Mi servirebbe un AIUTO per un acquisto da concludere (o meno) zona Rieti.

Tramite altra piattaforma ho trovato una buona offerta su un Tablet/PC usato da parte di un utente del quale però, per un mio sentore, non riesco a fidarmi del tutto Zona Rieti - qualcuno è disponibile? 454999 Ci sarebbe qualcuno disponibile ad incontrare questa persona per visionare le condizioni del prodotto e verificarne la veridicità delle specifiche nonchè della fattura (che non mi viene mandata via foto nemmeno parziale).

Sarà che oramai di truffe ne ho sentite fin troppe e che le foto in un modo o nell'altro son sempre "falsificabili", ma se non sto in un forum ho sempre la puzza sotto il naso!

Chi avesse la possibilità di potermi dare una mano per acquisto e spedizione farei l'accredito dell'importo per concludere + ss
Ed un invito in terra calabra con prazo di MACCHERONI fatti in casa dal sottoscritto Zona Rieti - qualcuno è disponibile? 315631
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Zona Rieti - qualcuno è disponibile? Empty Re: Zona Rieti - qualcuno è disponibile?

Messaggio Da FraDrago90 Sab Nov 25, 2017 5:48 pm

Come non detto Smile
Si è rivelato per nulla attendibile.
Grazie comunque
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Zona Rieti - qualcuno è disponibile? Empty Re: Zona Rieti - qualcuno è disponibile?

Messaggio Da patella Dom Nov 26, 2017 9:10 am

E i maccheroni... ?Zona Rieti - qualcuno è disponibile? 315631

patella

Numero di messaggi : 1135
Età : 50
Località : genova
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Zona Rieti - qualcuno è disponibile? Empty Re: Zona Rieti - qualcuno è disponibile?

Messaggio Da FraDrago90 Dom Nov 26, 2017 9:35 am

patella ha scritto:E i maccheroni... ?Zona Rieti - qualcuno è disponibile? 315631
Ahahahhhha!! Sono stati prenotati dai familiari per il pranzo domenicale ahahhahah!
L'invito è comunque aperto a chiunque si trovi a visitare Reggio Calabria Zona Rieti - qualcuno è disponibile? 82503

E fu così che la percentuale di turismo salì del 1000x1000 ed io a dar da mangiare stile mensa all'aperto Zona Rieti - qualcuno è disponibile? 95089
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Zona Rieti - qualcuno è disponibile? Empty Re: Zona Rieti - qualcuno è disponibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.