Zona Rieti - qualcuno è disponibile?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zona Rieti - qualcuno è disponibile?
Ciao ragazzi!
Mi appello al Mercatino perchè non ho altri contatti papabili a cui rivolgermi
Mi servirebbe un AIUTO per un acquisto da concludere (o meno) zona Rieti.
Tramite altra piattaforma ho trovato una buona offerta su un Tablet/PC usato da parte di un utente del quale però, per un mio sentore, non riesco a fidarmi del tutto Ci sarebbe qualcuno disponibile ad incontrare questa persona per visionare le condizioni del prodotto e verificarne la veridicità delle specifiche nonchè della fattura (che non mi viene mandata via foto nemmeno parziale).
Sarà che oramai di truffe ne ho sentite fin troppe e che le foto in un modo o nell'altro son sempre "falsificabili", ma se non sto in un forum ho sempre la puzza sotto il naso!
Chi avesse la possibilità di potermi dare una mano per acquisto e spedizione farei l'accredito dell'importo per concludere + ss
Ed un invito in terra calabra con prazo di MACCHERONI fatti in casa dal sottoscritto
Mi appello al Mercatino perchè non ho altri contatti papabili a cui rivolgermi
Mi servirebbe un AIUTO per un acquisto da concludere (o meno) zona Rieti.
Tramite altra piattaforma ho trovato una buona offerta su un Tablet/PC usato da parte di un utente del quale però, per un mio sentore, non riesco a fidarmi del tutto Ci sarebbe qualcuno disponibile ad incontrare questa persona per visionare le condizioni del prodotto e verificarne la veridicità delle specifiche nonchè della fattura (che non mi viene mandata via foto nemmeno parziale).
Sarà che oramai di truffe ne ho sentite fin troppe e che le foto in un modo o nell'altro son sempre "falsificabili", ma se non sto in un forum ho sempre la puzza sotto il naso!
Chi avesse la possibilità di potermi dare una mano per acquisto e spedizione farei l'accredito dell'importo per concludere + ss
Ed un invito in terra calabra con prazo di MACCHERONI fatti in casa dal sottoscritto
Re: Zona Rieti - qualcuno è disponibile?
Come non detto
Si è rivelato per nulla attendibile.
Grazie comunque
Si è rivelato per nulla attendibile.
Grazie comunque
E i maccheroni... ?
patella- Numero di messaggi : 1146
Ahahahhhha!! Sono stati prenotati dai familiari per il pranzo domenicale ahahhahah!patella ha scritto:E i maccheroni... ?
L'invito è comunque aperto a chiunque si trovi a visitare Reggio Calabria
E fu così che la percentuale di turismo salì del 1000x1000 ed io a dar da mangiare stile mensa all'aperto
Argomenti simili
» Qualcuno in zona trieste
» Qualcuno pesca zona Piombino / Elba?
» [VENDO]Kayak da pesca HOBIE MIRAGE OUTBACK acquistato nel 2011 ancora imballato
» [vendo] [usata]barca 280 piu motore rino34
» info zona Pescara
» Qualcuno pesca zona Piombino / Elba?
» [VENDO]Kayak da pesca HOBIE MIRAGE OUTBACK acquistato nel 2011 ancora imballato
» [vendo] [usata]barca 280 piu motore rino34
» info zona Pescara
Pagina 1 di 1