[vendo] gommone selva 4.50
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[vendo] gommone selva 4.50
salve a tutti vendo goomone selva 4.50 metri con motore selva antibes 25 cavalli 2 tempi.il gommone è ancora in garanzia e perfetto in ogni suo dettaglio in dotazione anche giubbotti salvagente estintore remi ecc.allego fot per qualsiasi info conttatare via email:..................... oppure telefonare ..................[img][/img]
JIG-IT- Numero di messaggi : 39
Re: [vendo] gommone selva 4.50
JIG-IT ha scritto:salve a tutti vendo goomone selva 4.50 metri con motore selva antibes 25 cavalli 2 tempi.il gommone è ancora in garanzia e perfetto in ogni suo dettaglio in dotazione anche giubbotti salvagente estintore remi ecc.allego fot per qualsiasi info conttatare via email:................ oppure telefonare ..............
Bene....ho visto che hai letto il regolamento.
1) presentati nell'apposita sezione;
2) pubblica solo se corredato di foto originali dell'oggetto;
3) non pubblicare per la privacy i numeri di telefono;
Il post rimane aperto per 24 ore in attesa della tua regolarizzazione: in caso contrario sara chiuso.
Re: [vendo] gommone selva 4.50
Nell'inserimento di un post ti prego di usare i tag [CERCO][VENDO][NUOVO][USATO] nel titolo come indicato nel REGOLAMENTO al fine di facilitare la leggibilità delle sezione. In questo post ho provveduto io alla correzione
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10547
Argomenti simili
» [Vendo] [Usato] Gommone Selva Neoprene
» [vendo] selva D 5.6 motorizzata selva (yamaha) dorado 40/60 xsr 4t. tutto 2013
» [VENDO ]motore selva 4cv 4t
» [VENDO][USATO] SELVA ZADAR 4 CV.
» [VENDO] Vendo Motore Selva 2,5HP 4 tempi OHV
» [vendo] selva D 5.6 motorizzata selva (yamaha) dorado 40/60 xsr 4t. tutto 2013
» [VENDO ]motore selva 4cv 4t
» [VENDO][USATO] SELVA ZADAR 4 CV.
» [VENDO] Vendo Motore Selva 2,5HP 4 tempi OHV
Pagina 1 di 1