Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

3 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Uanema Gio Set 21, 2017 1:49 am

sono alla ricerca di un attrezzo poco convenzionale, diciamo x uscire dai canoni soliti
ho avuto un paio di evergreen e mi hanno fatto abbastanza cagare, molto dure
poi una calamaretti 3 e quella e tutta un altra storia, sensibile e reattiva
non voglio assolutamente rivolgermi al mercato Jap non cio voglia si aspettare e regalare soldi alla dogana e di spedizione (ultimamente mi hanno chiesto 45€ x una canna spedita dal jap) e inconcepibile x me
ho adocchiato le egisys e le sephia ssr quest ultime qualcuno le ha? provate? sbatacchiate?
mi serve sapere se sono molle come la cacca al mattino o se shimano sta imparando a fare le canne ultimamente grazie
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 39
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Profeta79 Lun Set 25, 2017 6:40 pm

Ciao io possiedo la Sephia SSR S803ML e devo dire che ho pescato tranquillamente per quasi 3 anni trovandomi bene .
Tutto dipende da te e da dove andrai a pescare ,gestisce bene gli egi 3.0 soffre un pò la corrente sostenuta e gli egi 3.5.
Per quanto riguarda gli egi 2.5 bisogna concentrarsi un pò per percepire la giusta sensibilità ma
Nei bassi fondali lavora ad alti livelli nei fondali più importanti perde un po di sensibilità.
Ad ogni modo è una cannetta abbastanza buona che ti farà divertire.
Grazie ai consigli dei ragazzi sono passato alla Prototype Due ma devo ancora provarla, ti farò sapere tra qualche giorno Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? 82503 Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? 82503 Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? 82503

Profeta79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Uanema Lun Set 25, 2017 7:06 pm

Grz x il tuo parere anche io sono passato da evergreen e calamaretti ma siccome la mia pesca principale è a mosca ora volevo un attrezzo nn troppo costoso ma neanche di cacca non so se mi spiego giusto x andare ogni tanto 
Quindi sarebbe meglio la M a giudicare dal tuo parere sulla ml
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 39
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Profeta79 Lun Set 25, 2017 7:13 pm

Uanema ha scritto:Grz x il tuo parere anche io sono passato da evergreen e calamaretti ma siccome la mia pesca principale è a mosca ora volevo un attrezzo nn troppo costoso ma neanche di cacca non so se mi spiego giusto x andare ogni tanto 
Quindi sarebbe meglio la M a giudicare dal tuo parere sulla ml

Io purtroppo non ho mai pescato a mosca quindi non saprei dirti , penso comunque che non pescherai in fondali importanti poi non so non mi esprimo sono ignorante in materia.... Sad Sad Sad
Sicuramente se vuoi più resistenza alla possibile corrente dei fiumi ti consiglio la M.

Profeta79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Uanema Lun Set 25, 2017 7:16 pm

La mia paura èra che credevo fossero mollicce.
Lanceró prevalentemente egi 3 qualche volta 3.5 ma mai i 2.5
I fondali sono bassi così come la taglia media delle prede
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 39
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Profeta79 Lun Set 25, 2017 7:20 pm

Uanema ha scritto:La mia paura èra che credevo fossero mollicce.
Lanceró prevalentemente egi 3 qualche volta 3.5 ma mai i 2.5
I fondali sono bassi così come la taglia media delle prede

Ti consiglio la M

Profeta79

Numero di messaggi : 62
Età : 45
Località : Messina
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Uanema Lun Set 25, 2017 7:21 pm

Grz
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 39
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da primusuck Mer Set 27, 2017 10:48 am

Mi riallaccio qui per chiedere agli appassionati qual è la canna col miglior rapporto qualità prezzo oggi in commercio.
Avevo la yasei aori bianca 240M che ho rivenduto perchè è stata ferma per un anno e non avevo più la possibilità di usarla...ora sembra che il tempo a disposizione mi sia tornando amico e vorrei acquistare un modello nuovo...con la yasei mi trovavo benissimo.

Grazie
primusuck
primusuck

Numero di messaggi : 2922
Età : 50
Località : Maruggio (TA)
Data d'iscrizione : 17.05.11

http://www.parafarmaciaerario.it

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha mai provato le sephia ssr? Empty Re: Qualcuno ha mai provato le sephia ssr?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.