Best Budget Jigging Rod (casting) ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Best Budget Jigging Rod (casting) ?
Ciao ragazzacci!
Volevo chiedervi quale fosse la "Best Budget Rod" impostazione da Casting per Jigging max 150gr tene do conto della loro reperibilità!
Personalmente stavo guardando un po' alle Crostage, voi che esperienze/consigli avete su eventuali altri modelli?
Grazie!
Volevo chiedervi quale fosse la "Best Budget Rod" impostazione da Casting per Jigging max 150gr tene do conto della loro reperibilità!
Personalmente stavo guardando un po' alle Crostage, voi che esperienze/consigli avete su eventuali altri modelli?
Grazie!
Re: Best Budget Jigging Rod (casting) ?
non ho capito se ci devi fare vertical o inchiku o slow....??
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Principalmente da vertical e poi all'occasione ci si arrangia se capita di uscire a slow o inchiku
taka ji 5913, è una 200g ma come tutte le xzoga sburrano un po sulla potenza...secondo me rapporto qualità prezzo al top come tutta la serie takadum, considerando che le top di gamma costano il doppio e nn danno molto, a volte niente in più...
per fare slow cmq ci vuole una canna specifica....non è possibile animare bene una blatta con altre canne, qualunque canna non sia da slow, ed anche molte da slow, strappano i jig senza farli lavorare a dovere
Grazie alexbluefin delle tue considerazioni!
Vedrò di documentarmi sui modelli da te suggeriti
I modelli da slow potrebbero risultare divertenti in generale ma credo siano altrettanto vincolanti alla tecnica nativa senza margine di "adattabilità" in caso di necessità, per lo meno da semplice spettatore ho questa impressione!
Vedrò di documentarmi sui modelli da te suggeriti
I modelli da slow potrebbero risultare divertenti in generale ma credo siano altrettanto vincolanti alla tecnica nativa senza margine di "adattabilità" in caso di necessità, per lo meno da semplice spettatore ho questa impressione!
Fra ma per quale modello di crostage sei orientato? Occhio che alcuni modellkdi 150gr hano solo il nome ad esempio quella che ho io se non ci metto minimo 160gr non senti nulla, lavora al meglio infatti i 200gr ma si spinge anche oltre.....molto oltre
Azz Dado! Non ricordo la sigla esatta ma credo il modello 150gr 6 piedi! Troppo sorda?
Stessa cosa nella serie OffBlow?
Mmmmmh...
Mmmmmh...
le ob sono perfette secondo me superiori alle crostage...io avevo la 120g ed era ottima sia a vertical che inchiku fino a 150g, non di piu...difficili da trovare però...
Purtroppo!
Ma qualche modello meno blasonato ma altrettanto affidabile?
Avevo letto del modello che tempo fa aveva messo in commercio la Decathlon ma non è disponibile più e né le ho trovate usate in giro, per intenderci la canna con salatura a spirale fuji e altrettanto la placca
Ma qualche modello meno blasonato ma altrettanto affidabile?
Avevo letto del modello che tempo fa aveva messo in commercio la Decathlon ma non è disponibile più e né le ho trovate usate in giro, per intenderci la canna con salatura a spirale fuji e altrettanto la placca
Ho la crj b60/4 la 150gr ma anche questa è praticamente introvabile nuovaFraDrago90 ha scritto:Azz Dado! Non ricordo la sigla esatta ma credo il modello 150gr 6 piedi! Troppo sorda?
Mmmmmh...
Come al solito le cose buone son sempre ardue da trovare! Da amante delle Major non potrei non mettermi in cerca di una Offblow, ma questo implicherebbe perdere l'occasione estiva di uscire a mare!
Ecco perché questo mio post, capire quali alternative realmente offre il mercato (col nuovo) o ha offerto (puntando allupato)
Poi magari saranno 3 uscite all'anno ma vorrei poterle gustare
Ecco perché questo mio post, capire quali alternative realmente offre il mercato (col nuovo) o ha offerto (puntando allupato)
Poi magari saranno 3 uscite all'anno ma vorrei poterle gustare
Argomenti simili
» [cerco] Combo casting budget sui € 150
» Jigging Italia
» jigging italia
» CONSIGLI ARTIFICIALI BUDGET 30€
» Consiglio canna SOLO da spigola. Budget attorno ai 300€.
» Jigging Italia
» jigging italia
» CONSIGLI ARTIFICIALI BUDGET 30€
» Consiglio canna SOLO da spigola. Budget attorno ai 300€.
Pagina 1 di 1