Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi ai waders

4 partecipanti

Andare in basso

Problemi ai waders Empty Problemi ai waders

Messaggio Da Uanema Mar Mag 30, 2017 9:34 pm

Salve quest'anno dopo svariati anni passati solo con i cosciali ho preso i miei primi waders sono un modello base taimen traspiranti...ho cominciato a sfruttarli circa 1 volta la settimana dopo circa una decina di uscite ho cominciato ad uscire dall acqua asciutto in zona vita e cavallo ma bagnato ai polpacci e piedi. Cioè non è che imbarco acqua a nastro però nn sto più asciutto...mi dite come risolvere? Xke mi sta salendo il sangue al cervello
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262

Torna in alto Andare in basso

Problemi ai waders Empty Re: Problemi ai waders

Messaggio Da dado89 Mer Mag 31, 2017 12:25 am

Avrà ceduto qualche saldatura ti conviene dare un occhiata qui.
http://www.mercatinodellapesca.com/t66903-riparare-waders-traspiranti-conoscete-un-prodotto-valido
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18660

http://www.mercatinodellapesca.com/

Messaggio Da sardu89 Mer Giu 07, 2017 9:50 am

Secondo me se è solo umidità e il sudore almeno da noi in sardegna con questo caldo si fa la sauna ed è più che normale che si sudi alle gambe. on preoccuparti.
Più che altro accertati che nell'interno gamba a furia di sfregare nn si sia consumato il tessuto, a me è successo perche stanno un po larghieogni volta li sfrutto per vari km camminando e pescando fregandomene di tutto Problemi ai waders 521847 Problemi ai waders 521847 Problemi ai waders 521847 Problemi ai waders 521847
sardu89
sardu89

Numero di messaggi : 1120

Messaggio Da Uanema Mer Giu 07, 2017 11:26 am

All inizio ho pensato la stessa cosa ma succede praticamente subito...cioè appena metto piede in acqua mi bagno in quel punto quindi il sudore e da escludere...nn sono riuscito ad individuare le perdite quindi mi sa che procedo a comprarne altri...mai più taimen questo è sicuro son durati troppo poco
Uanema
Uanema

Messaggio Da sardu89 Ven Giu 09, 2017 4:11 pm

Uanema ha scritto:All inizio ho pensato la stessa cosa ma succede praticamente subito...cioè appena metto piede in acqua mi bagno in quel punto quindi il sudore e da escludere...nn sono riuscito ad individuare le perdite quindi mi sa che procedo a comprarne altri...mai più taimen questo è sicuro son durati troppo poco

Io ne avevo gia avuto un paio taimen, però purtroppo devo dire che i nuovi modelli fanno proprio cagareeee.... anche io cambierò. prova a risvoltarli e a vedere se vedi qualche segno stranonella stoffa.
sardu89
sardu89

Numero di messaggi : 1120

Messaggio Da ture Ven Giu 09, 2017 9:57 pm

Uanema ha scritto:All inizio ho pensato la stessa cosa ma succede praticamente subito...cioè appena metto piede in acqua mi bagno in quel punto quindi il sudore e da escludere...nn sono riuscito ad individuare le perdite quindi mi sa che procedo a comprarne altri...mai più taimen questo è sicuro son durati troppo poco
ma non garantiscono il prodotto per un minimo di tempo?? solo per curiosità....
comunque on line trovi vari tutorial per la manutenzione dei waders traspiranti, cerca con parole chiave in lingua inglese dovresti trovare qualcosa che forse può essere utile!!
ture
ture

Numero di messaggi : 998

Messaggio Da Uanema Ven Giu 09, 2017 10:02 pm

non saprei sai...il modello e il taimen river classic e vero che e il modello base ma cazzarola e durato niente il kit scarponi e waders insieme..ciofeca proprio
Uanema
Uanema

Messaggio Da ture Ven Giu 09, 2017 10:09 pm

Uanema ha scritto:non saprei sai...il modello e il taimen river classic e vero che e il modello base ma cazzarola e durato niente il kit scarponi e waders insieme..ciofeca proprio
io ho un paio di scarponi taimen, da 2 anni e mi ci sono trovato bene.. avevo intenzione di prenderci un paio di waders il prossimo anno ma leggendo il tuo tread ci penso un attimo!!!
ture
ture

Numero di messaggi : 998

Messaggio Da Uanema Dom Giu 11, 2017 3:12 pm

credimi mai piu. trattati con i guanti e durati niente neanche il tempo di godermi un po di PAM
adesso viene il bello non so cosa comprare...non voglio spendere cifre folli
Uanema
Uanema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato