Problemi ai waders
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi ai waders
Salve quest'anno dopo svariati anni passati solo con i cosciali ho preso i miei primi waders sono un modello base taimen traspiranti...ho cominciato a sfruttarli circa 1 volta la settimana dopo circa una decina di uscite ho cominciato ad uscire dall acqua asciutto in zona vita e cavallo ma bagnato ai polpacci e piedi. Cioè non è che imbarco acqua a nastro però nn sto più asciutto...mi dite come risolvere? Xke mi sta salendo il sangue al cervello
Uanema- Numero di messaggi : 3262
Re: Problemi ai waders
Avrà ceduto qualche saldatura ti conviene dare un occhiata qui.
http://www.mercatinodellapesca.com/t66903-riparare-waders-traspiranti-conoscete-un-prodotto-valido
http://www.mercatinodellapesca.com/t66903-riparare-waders-traspiranti-conoscete-un-prodotto-valido
Secondo me se è solo umidità e il sudore almeno da noi in sardegna con questo caldo si fa la sauna ed è più che normale che si sudi alle gambe. on preoccuparti.
Più che altro accertati che nell'interno gamba a furia di sfregare nn si sia consumato il tessuto, a me è successo perche stanno un po larghieogni volta li sfrutto per vari km camminando e pescando fregandomene di tutto
Più che altro accertati che nell'interno gamba a furia di sfregare nn si sia consumato il tessuto, a me è successo perche stanno un po larghieogni volta li sfrutto per vari km camminando e pescando fregandomene di tutto
sardu89- Numero di messaggi : 1120
All inizio ho pensato la stessa cosa ma succede praticamente subito...cioè appena metto piede in acqua mi bagno in quel punto quindi il sudore e da escludere...nn sono riuscito ad individuare le perdite quindi mi sa che procedo a comprarne altri...mai più taimen questo è sicuro son durati troppo poco
Uanema ha scritto:All inizio ho pensato la stessa cosa ma succede praticamente subito...cioè appena metto piede in acqua mi bagno in quel punto quindi il sudore e da escludere...nn sono riuscito ad individuare le perdite quindi mi sa che procedo a comprarne altri...mai più taimen questo è sicuro son durati troppo poco
Io ne avevo gia avuto un paio taimen, però purtroppo devo dire che i nuovi modelli fanno proprio cagareeee.... anche io cambierò. prova a risvoltarli e a vedere se vedi qualche segno stranonella stoffa.
sardu89- Numero di messaggi : 1120
ma non garantiscono il prodotto per un minimo di tempo?? solo per curiosità....Uanema ha scritto:All inizio ho pensato la stessa cosa ma succede praticamente subito...cioè appena metto piede in acqua mi bagno in quel punto quindi il sudore e da escludere...nn sono riuscito ad individuare le perdite quindi mi sa che procedo a comprarne altri...mai più taimen questo è sicuro son durati troppo poco
comunque on line trovi vari tutorial per la manutenzione dei waders traspiranti, cerca con parole chiave in lingua inglese dovresti trovare qualcosa che forse può essere utile!!
ture- Numero di messaggi : 998
non saprei sai...il modello e il taimen river classic e vero che e il modello base ma cazzarola e durato niente il kit scarponi e waders insieme..ciofeca proprio
io ho un paio di scarponi taimen, da 2 anni e mi ci sono trovato bene.. avevo intenzione di prenderci un paio di waders il prossimo anno ma leggendo il tuo tread ci penso un attimo!!!Uanema ha scritto:non saprei sai...il modello e il taimen river classic e vero che e il modello base ma cazzarola e durato niente il kit scarponi e waders insieme..ciofeca proprio
ture- Numero di messaggi : 998
credimi mai piu. trattati con i guanti e durati niente neanche il tempo di godermi un po di PAM
adesso viene il bello non so cosa comprare...non voglio spendere cifre folli
adesso viene il bello non so cosa comprare...non voglio spendere cifre folli
Pagina 1 di 1