Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiiish Black Minnow

4 partecipanti

Andare in basso

Fiiish Black Minnow Empty Fiiish Black Minnow

Messaggio Da il_cippisan82 Sab Mar 25, 2017 5:37 pm

Apro questo tread per parlare del Fiiish Black Minnow.
Premetto che non sono un grande esperto di soft baits ma, il Black Minnow, a mio modesto parere, è un'esca eccezionale!
Purtroppo in sw non ho ancora avuto modo di usarlo molto ma, in acqua dolce, fa la differenza su molti tipi di pesce, soprattutto sui salmonidi nei fiumi e torrenti alpini. Quando le hard baits falliscono, il Fiiish smuove anche i pesci più apatici. Funziona benissimo anche su aspi e lucioperca nei grandi fiumi del piano (parlo sempre per esperienze personali).
Nella pesca in mare mi sembra ancora meglio, vedo una marea di foto di pesci presi con quest'esca.

L'avete usata? Come vi trovate?
il_cippisan82
il_cippisan82

Numero di messaggi : 211
Età : 41
Località : cisliano (MI)
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Fiiish Black Minnow Empty Re: Fiiish Black Minnow

Messaggio Da theincredible Sab Mar 25, 2017 8:37 pm

Io l ho utilizzato quest inverno alla spigola e mi ha dato buoni risultati ma non eccezionali (me li davano anche altre gomme della keitech, black flagg ecc). L unica cosa che ha di buono è che è molto antialga e in mezzo alle rocce è uno dei pochi artificiali che non ho paura di perdere. In più l ho utilizzato al bass scorso anno e mi ha dato risultati buoni più che altro quando i bass erano apatici. In momenti normali di attivita per me non è quell esca che ti da risultati esagerati. Per me può essere la carta vincente su pesci apatici ma non è di certo la prima esca che monterei su un qualsiai spot sia mare, lago o torrente...
theincredible
theincredible

Numero di messaggi : 2055
Età : 28
Località : Pietrasanta
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso