Ygk g soul X3 Vs Duel X4
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ygk g soul X3 Vs Duel X4
Ragazzi qualche parere su questi due trecciati da chi li ha provati. Devo montarne uno dei due ma mi serve da 4 capi massimo deve fare una pesca in mezzo alle rocce e scogli e con l 8 capi di cui ne ho diversi si sfilacciano facilmente. A me interessa più che altro resistenza all abrasione e raggiungere distanze buone di lancio. Grazie a tutti
theincredible- Numero di messaggi : 2055
Re: Ygk g soul X3 Vs Duel X4
Duel x4, lo uso da due anni, una goduria, ottimo sotto tutti i punti di vista e superiore all'ygk x3
El Mik- Numero di messaggi : 516
Buono ero anche io sul duel solo che sono andato al negozio oggi e mi hanno proposto come alternativa l ygk. Come diametri e lbs sono uguali. Ho su altri muli sia duel X8 che ygx X8 e tra i due al tatto preferisco il duel però mi si è sfilacciato alcune volte mentre l ygk mai un problema...
theincredible ha scritto:Buono ero anche io sul duel solo che sono andato al negozio oggi e mi hanno proposto come alternativa l ygk. Come diametri e lbs sono uguali. Ho su altri muli sia duel X8 che ygx X8 e tra i due al tatto preferisco il duel però mi si è sfilacciato alcune volte mentre l ygk mai un problema...
L' ygk ha un lieve rivestimento l' X8 no.
Ho imbobinato ieri su un ocea jigger il nuovo Duel X8 wire...rivestito, lievemente più spesso (il pe1.5 è 0.21) ma piu resistente all'abrasione del fratello non rivestito X8
Ah ecco perché allora tende a sfilacciarsi... Cmq tra i due trecciati ho deciso di andare con il duel X4
Ma non è che allora anche il duel X4 finisce per sfilacciarmi facilmente se non è rivestito?
Eh immagino ma il negoziante di fiducia non lo ha. Di comprare su internet apposta per un trecciato non ho voglia quindi la scelta ricade sempre tra i due elencati. Voi che dite?