Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canne Shimano vecchie e nuove [AERNOS] [NASCI] [TECHNIUM]

2 partecipanti

Andare in basso

Canne Shimano vecchie e nuove [AERNOS] [NASCI] [TECHNIUM] Empty Canne Shimano vecchie e nuove [AERNOS] [NASCI] [TECHNIUM]

Messaggio Da Ltn. Col. Kurtz Gio Dic 15, 2016 6:45 pm

Pensavo di ampliare il parco canne con una canna discreta ma non troppo costosa, preferibilmente con un'azione fast e un po' di punta.
Il requisito principale è il trasporto: mi serve una due pezzi simmetrica che possa stare nel bagagliaio della macchina o che si possa trasportare in treno, escludendo così le canne con manico offset. Magari anche qualcosina un po' più lunga dei classici 7', buona anche per le spigole in scaduta.
Sto guardando con interesse alle "nuove" Shimano: ho già l'Aernos Eva 9', carbonio XT60. Una bella cannetta per quel che costa ma un po' lunghetta per i miei gusti, e pensavo di prendere una verisione più corta (7'11"o 7').
Poi ci sarebbero le Nasci BX simmetriche (sempre 7'11") anche queste in XT 60.
Infine ci sono le ultime arrivate, le Technium, sempre simmetriche e nelle stesse lunghezze, che però sono in XT100.

Sarebbe interessante capire come vanno, chi le ha provate?
Ltn. Col. Kurtz
Ltn. Col. Kurtz

Numero di messaggi : 436
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Canne Shimano vecchie e nuove [AERNOS] [NASCI] [TECHNIUM] Empty Re: Canne Shimano vecchie e nuove [AERNOS] [NASCI] [TECHNIUM]

Messaggio Da Rangio Dom Gen 08, 2017 9:46 pm

Ho tastato le nuove Technium in un negozio qui in zona proprio qualche giorno fa. Buone finiture e grezzi all'apparenza abbastanza tosti. Sono passato da tempo ad altri marchi ma le vecchie df cx erano comunque canne valide. Ho preso i miei primi barracuda con una 240H 20-50g.
Rangio
Rangio

Numero di messaggi : 1158
Età : 43
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.