Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spiderwire Stealth Smooth 2016

4 partecipanti

Andare in basso

Spiderwire Stealth Smooth 2016 Empty Spiderwire Stealth Smooth 2016

Messaggio Da serrakiller90 Gio Dic 08, 2016 4:38 pm

Buonasera a tutti!
Qualcuno ha mai avuto modo di provare questo trecciato, vincitore dell'Efttex? Pareri? Riscontri? Paragoni con modelli più vecchi e concorrenti di altri brand??
serrakiller90
serrakiller90

Numero di messaggi : 609
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Spiderwire Stealth Smooth 2016 Empty Re: Spiderwire Stealth Smooth 2016

Messaggio Da Gil Ven Dic 09, 2016 10:00 pm

Ciao serrakiller, io l'ho già provati,ho imbobinato sullo stradic 3000fb uno 0.08. Primo riscontro decisamente economici per essere un 8 fili, si presenta morbido, setoso e direi anche bello tondo.. Poi io non sono un tecnico così critico non ho le dotii e tanto meno riesco a sfruttare al massimo l'attrezzatura per poter avere un riscontro vero e proprio a lungo termine. Per quanto riguarda la tenuta sul nodo devo dire che la ritengo ottima, non si sfibra e non ha cedimenti, cosa che personalmente ho riscontrato sul x8 della duel parente assai molto più oneroso e blasonato. Posso paragonarti un diametro simile, ovvero uno 0.12 della power pro 8 capi e a livello di dimensione reale, tenendo conto ovviamene si tratti di diametri differenti, lo smooth batte di gran lunga il power pro decisamente irreale come diametro dichiarato. Perciò. Per conto mio decisamente promosso poi, parere personale ovviamente. Aspetto la bobina da 300 mt lo caricherò sul Seagate 3500 per spinning un po' più. Pesante e vedremo. Per ora ciao spero di esserti utile. Gil
Gil
Gil

Numero di messaggi : 801
Età : 46
Località : Dogliani
Data d'iscrizione : 19.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spiderwire Stealth Smooth 2016 Empty Re: Spiderwire Stealth Smooth 2016