Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ????

2 partecipanti

Andare in basso

Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ???? Empty Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ????

Messaggio Da Agenore cappotto Mer Mag 18, 2016 8:50 pm

Sono in procinto di acquistare una nuova canna da shore ...... ho individuato queste due che come budget ci siamo ..... 9'6 60 gr entrambe .... mi chiedevo chi le avesse provate e se per caso potevate darmi delle dritte sulle differenze (se ci sono) da quanto ho capito cambiano anelli e carbonio ..... ne vale la pena spendere 60 € in più per la kg o ci si può accontentare ??
Grazie
Agenore cappotto
Agenore cappotto

Numero di messaggi : 1844
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ???? Empty Re: Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ????

Messaggio Da Marchino Ven Feb 10, 2017 8:58 pm

Riuppo la discussione. Anche io sarei interessato ad una comparativa tra i due modelli. Sapete dirmi che differenze ci sono tra la Crostage e la KG evolution?

Comunque sarei indirizzato per l'acquisto del modello più pesante, la 962H, ovvero 40 - 80. Gestisce senza fatica gli 80 Grammi?

Grazie a tutti
Marchino
Marchino

Numero di messaggi : 301
Età : 32
Località : Grosseto/Pisa
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ???? Empty Re: Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ????

Messaggio Da Agenore cappotto Sab Feb 11, 2017 7:49 am

Io alla fine ho preso la kg ........ canna pazzesca ..... gestisce senza nessun problema tutto ..... anche Popperoni prepotenti Wink
Agenore cappotto
Agenore cappotto

Numero di messaggi : 1844
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 18.08.13

Torna in alto Andare in basso

Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ???? Empty Re: Major craft crostage o kg evolution shore jigging model ????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.