Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Imperia e Provincia

3 partecipanti

Andare in basso

Imperia e Provincia Empty Imperia e Provincia

Messaggio Da il_cippisan82 Gio Apr 21, 2016 3:41 pm

Ciao a tutti ragazzi, volevo pareri sulla zona della Liguria che riguarda la provincia di Imperia. Ovviamente non chiedo di rivelarmi i vostri spot Smile
,perché di mio ne conosco qualcuno "buono". Ma solo sapere se ci sono utenti che frequentano la zona, quali pesci insidiano con maggiore frequenza e magari, organizzare un'uscita insieme quando capito da quelle parti (la mia ragazza ha la casa a Diano Marina).
Grazie a tutti per le eventuali risposte. Imperia e Provincia 82503 Imperia e Provincia 82503
il_cippisan82
il_cippisan82

Numero di messaggi : 211
Età : 42
Località : cisliano (MI)
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Imperia e Provincia Empty Re: Imperia e Provincia

Messaggio Da jack75 Gio Apr 21, 2016 4:00 pm

Ci sono parecchi posti da quelle parti quando ci andavo oltre alla eging pescato dai serra barracuda le spigole sono sfigato
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Imperia e Provincia Empty Re: Imperia e Provincia

Messaggio Da Uanema Ven Apr 22, 2016 2:08 pm

Spot non te posso dire che già siamo in carestia qui..comunque i pesci insidiabili in quella zona sono in primis barracuda,che li faccio praticamente tutto l'anno..quest'inverno sono usciti anche bei branzini. Non sono ancora arrivati serra ma ci siamo quasi. In qualche zona dove c'è più fondo c'è qualche palamita parlando sempre di roba insidiabile da riva.
Poi come ti è stato già anticipato a buona zona di eging. Ma siamo quasi alla fine
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Imperia e Provincia Empty Re: Imperia e Provincia

Messaggio Da il_cippisan82 Ven Apr 29, 2016 6:30 pm

Uanema ha scritto:Spot non te posso dire che già siamo in carestia qui..comunque i pesci insidiabili in quella zona sono in primis barracuda,che li faccio praticamente tutto l'anno..quest'inverno sono usciti anche bei branzini. Non sono ancora arrivati serra ma ci siamo quasi. In qualche zona dove c'è più fondo c'è qualche palamita parlando sempre di roba insidiabile da riva.
Poi come ti è stato già anticipato a buona zona di eging. Ma siamo quasi alla fine


Grazie Uanema, preferisco lo spinning all'eging (mai praticato,non sono attrezzato). Magari la prima volta che scendo ti contatto e se hai tempo
(e voglia), possiamo fare 2 lanci assieme Imperia e Provincia 82503 Imperia e Provincia 82503
il_cippisan82
il_cippisan82

Numero di messaggi : 211
Età : 42
Località : cisliano (MI)
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Imperia e Provincia Empty Re: Imperia e Provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.