[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????
.....sul sito lamiglas non c'è!!!!!??? ma qui sul mercatino e in giro si narra che esista......
Io non ho mai visto una lamiglas in carne e carbonio, volevo farmi montare una cannetta (di quelle buone) per la gomma, ora visto che si narrano cose meravigliose di questi blank volevo sapere se esistesse una 1/2oz di questa serie.... boh non ci sto a capì più nulla!!!!
Io non ho mai visto una lamiglas in carne e carbonio, volevo farmi montare una cannetta (di quelle buone) per la gomma, ora visto che si narrano cose meravigliose di questi blank volevo sapere se esistesse una 1/2oz di questa serie.... boh non ci sto a capì più nulla!!!!
Zio Silvio- Numero di messaggi : 2942
Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????
Ciao, 843 infinity bass 7 piedi 5/8, 842 xp bass fino a 1/2 oncia ma meno performante del primo.
Sicuramente avrai risposte più esaustive da chi le conosce molto meglio di me.
Sicuramente avrai risposte più esaustive da chi le conosce molto meglio di me.
silvius67- Numero di messaggi : 987
quindi visto che è una americana la 5/8 , in realtà arriva a 3/4???
confronto con le st croix avid in merito alla sensibilità???
confronto con le st croix avid in merito alla sensibilità???
...ciao zio, contatta " abu83 "...oltre ad essere un abile roadbuilder...sulle lamiglass ti potrà dire di tutto e di più...specialmente sui blanck infinity
salso- Numero di messaggi : 5436
Le lamiglass sono veritiere
Grazie mille x le info
http://www.lamiglasrods.ro/blankuri/bass-blanks/infinity-bass-3m-powerlux-resin/
....da qui sembra proprio di si........ma qui sembra proprio di no.....
http://www.lamiglas.com/blanks/bass-blanks/
....da qui sembra proprio di si........ma qui sembra proprio di no.....
http://www.lamiglas.com/blanks/bass-blanks/
Hai ragione, qui ci vuole "abu83"
grazie mille compa'salso ha scritto:...ciao zio, contatta " abu83 "...oltre ad essere un abile roadbuilder...sulle lamiglass ti potrà dire di tutto e di più...specialmente sui blanck infinity
abu83- Numero di messaggi : 708
Abu ci sei??? batti un colpo
Eccolo! Credo essere uno dei pochi che puo' aiutarti a fare chiarezza.Zio Silvio ha scritto:Abu ci sei??? batti un colpo
La serie infinity bass e xp bass sono canne molto simili ad occhio, si differenziano nella struttura del carbonio.
La infinity 842 che cerchi tu è stata tolta fin da subito dal mercato, perchè identica alla Inf 843 sulla carta
Setssa conicita', stesso butt, stesso tip e stessa lunghezza.
Lamiglas tempo fa fece lo stesso con la serie LP 842 in XMG 50.
Passiamo alle differenze tra la inf 843 e la xp bass 842
La infinity 843 a differenza della xp bass 842 ha più schiena, la sedonda è molto più tonda. Entrambi hanno una cima tipo popping morbida ma veloce. La 842 nasce per tecniche di pesca in verticale come il drop shot e il wacky rig. Ottima nello spiombato e con artificiali piccoli. Io l'ho assemblata una e ti assicuro che è uno spadino leggero e sensibilissimo. Canna finita credo non arrivi a 100 gr. In mare sono entrambi ottime canne per la pesca alla regina, sono entrambi moooolto veritiere nel loro libbraggio e range!!! Con mare formato e con artificili tanto palettati e tanto piombati soffrono. Sono canne che nascono per il bass fishing e a volte ce lo sdordiamo
Spero di esserti stato d'aiuto
....ho ancora alcuni dubbi...... a me serve solo per la gomma o hard piccoletti......sono solito usare jerk shad da 6''-5''-4'' piombati (max 1.80-2gr di spiraletta) e spiombati sotto il pelo della superficie o code a pala finesse o 4''-5'' tutto montato texas, o al massimo jika rig, se c'è forte passata per stare a contatto con il fondo.......ora io faccio tutto questo con una avid 3/8, quello che vorrei valutare è la reale convenienza in termini di sensibilità di farmi montare un grezzo di questo tipo......inoltre visto le grammature che utilizzo dovrei optare eventualmente per la 842 xp......infine grazie mille per le info!!!gentilissimo.....
si la xp bass 842 è perfetta allora per il tuo utilizzoZio Silvio ha scritto:....ho ancora alcuni dubbi...... a me serve solo per la gomma o hard piccoletti......sono solito usare jerk shad da 6''-5''-4'' piombati (max 1.80-2gr di spiraletta) e spiombati sotto il pelo della superficie o code a pala finesse o 4''-5'' tutto montato texas, o al massimo jika rig, se c'è forte passata per stare a contatto con il fondo.......ora io faccio tutto questo con una avid 3/8, quello che vorrei valutare è la reale convenienza in termini di sensibilità di farmi montare un grezzo di questo tipo......inoltre visto le grammature che utilizzo dovrei optare eventualmente per la 842 xp......infine grazie mille per le info!!!gentilissimo.....
Pagina 1 di 1