Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

4 partecipanti

Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Zio Silvio Lun Mar 28, 2016 7:39 pm

.....sul sito lamiglas non c'è!!!!!??? ma qui sul mercatino e in giro si narra che esista......

Io non ho mai visto una lamiglas in carne e carbonio, volevo farmi montare una cannetta (di quelle buone) per la gomma, ora visto che si narrano cose meravigliose di questi blank volevo sapere se esistesse una 1/2oz di questa serie.... boh non ci sto a capì più nulla!!!!
Zio Silvio
Zio Silvio

Numero di messaggi : 2942
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da silvius67 Lun Mar 28, 2016 8:04 pm

Ciao, 843 infinity bass 7 piedi 5/8, 842 xp bass fino a 1/2 oncia ma meno performante del primo.
Sicuramente avrai risposte più esaustive da chi le conosce molto meglio di me.

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Zio Silvio Lun Mar 28, 2016 9:06 pm

quindi visto che è una americana la 5/8 , in realtà arriva a 3/4???
confronto con le  st croix avid in merito alla sensibilità???
Zio Silvio
Zio Silvio

Numero di messaggi : 2942
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da salso Lun Mar 28, 2016 9:17 pm

...ciao zio, contatta " abu83 "...oltre ad essere un abile roadbuilder...sulle lamiglass ti potrà dire di tutto e di più...specialmente sui blanck infinity Very Happy
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da silvius67 Lun Mar 28, 2016 9:22 pm

Le lamiglass sono veritiere

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Zio Silvio Lun Mar 28, 2016 10:24 pm

Grazie mille x le info
Zio Silvio
Zio Silvio

Numero di messaggi : 2942
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Zio Silvio Lun Mar 28, 2016 11:41 pm

http://www.lamiglasrods.ro/blankuri/bass-blanks/infinity-bass-3m-powerlux-resin/

....da qui sembra proprio di si........ma qui sembra proprio di no.....

http://www.lamiglas.com/blanks/bass-blanks/
Zio Silvio
Zio Silvio

Numero di messaggi : 2942
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da silvius67 Lun Mar 28, 2016 11:48 pm

Hai ragione, qui ci vuole "abu83"

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da abu83 Lun Mar 28, 2016 11:53 pm

salso ha scritto:...ciao zio, contatta " abu83 "...oltre ad essere un abile roadbuilder...sulle lamiglass ti potrà dire di tutto e di più...specialmente sui blanck infinity Very Happy
grazie mille compa' [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? 82503
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Zio Silvio Mar Mar 29, 2016 12:20 am

Abu ci sei??? batti un colpo
Zio Silvio
Zio Silvio

Numero di messaggi : 2942
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da abu83 Mar Mar 29, 2016 10:00 am

Zio Silvio ha scritto:Abu ci sei??? batti un colpo
Eccolo! Credo essere uno dei pochi che puo' aiutarti a fare chiarezza.
La serie infinity bass e xp bass sono canne molto simili ad occhio, si differenziano nella struttura del carbonio.
La infinity 842 che cerchi tu è stata tolta fin da subito dal mercato, perchè identica alla Inf 843 sulla carta
Setssa conicita', stesso butt, stesso tip e stessa lunghezza.
Lamiglas tempo fa fece lo stesso con la serie LP 842 in XMG 50.
Passiamo alle differenze tra la inf 843 e la xp bass 842
La infinity 843 a differenza della xp bass 842 ha più schiena, la sedonda è molto più tonda. Entrambi hanno una cima tipo popping morbida ma veloce. La 842 nasce per tecniche di pesca in verticale come il drop shot e il wacky rig. Ottima nello spiombato e con artificiali piccoli. Io l'ho assemblata una e ti assicuro che è uno spadino leggero e sensibilissimo. Canna finita credo non arrivi a 100 gr. In mare sono entrambi ottime canne per la pesca alla regina, sono entrambi moooolto veritiere nel loro libbraggio e range!!! Con mare formato e con artificili tanto palettati e tanto piombati soffrono. Sono canne che nascono per il bass fishing e a volte ce lo sdordiamo [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? 82503
Spero di esserti stato d'aiuto
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Zio Silvio Mar Mar 29, 2016 11:18 am

....ho ancora alcuni dubbi...... a me serve solo per la gomma o hard piccoletti......sono solito usare jerk shad da 6''-5''-4'' piombati (max 1.80-2gr di spiraletta) e spiombati sotto il pelo della superficie o code a pala finesse o 4''-5'' tutto montato texas, o al massimo jika rig, se c'è forte passata per stare a contatto con il fondo.......ora io faccio tutto questo con una avid 3/8, quello che vorrei valutare è la reale convenienza in termini di sensibilità di farmi montare un grezzo di questo tipo......inoltre visto le grammature che utilizzo dovrei optare eventualmente per la 842 xp......infine grazie mille per le info!!!gentilissimo.....
Zio Silvio
Zio Silvio

Numero di messaggi : 2942
Località : Fuscaldo
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da abu83 Mar Mar 29, 2016 12:24 pm

Zio Silvio ha scritto:....ho ancora alcuni dubbi...... a me serve solo per la gomma o hard piccoletti......sono solito usare jerk shad da 6''-5''-4'' piombati (max 1.80-2gr di spiraletta) e spiombati sotto il pelo della superficie o code a pala finesse o 4''-5'' tutto montato texas, o al massimo jika rig, se c'è forte passata per stare a contatto con il fondo.......ora io faccio tutto questo con una avid 3/8, quello che vorrei valutare è la reale convenienza in termini di sensibilità di farmi montare un grezzo di questo tipo......inoltre visto le grammature che utilizzo dovrei optare eventualmente per la 842 xp......infine grazie mille per le info!!!gentilissimo.....  
si la xp bass 842 è perfetta allora per il tuo utilizzo
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

[INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste???? Empty Re: [INFO] BLANK LAMIGLAS INFINITY 842 esiste????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.