Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

+12
Fabrizio
jp74
Sergiodst88
dado89
penna45
redmarl
ucarcamagnu
spakombat
alec_90
sergio cremonesi
alexbluefin
themasterfish
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da ture Dom Feb 14, 2016 7:26 pm

bene.. ora si parla seriamente di un potenziale raduno????
Cool Cool Cool
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da themasterfish Dom Feb 14, 2016 7:42 pm

ture ha scritto:bene.. ora si parla seriamente di un potenziale raduno????
Cool Cool Cool

Dovremmo..

E' da un bel pò che non ci si vede.. Sta maledetta autostrada spaccata mi ha scoraggiato in passato.. Wink

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da ture Dom Feb 14, 2016 8:09 pm

themasterfish ha scritto:
ture ha scritto:bene.. ora si parla seriamente di un potenziale raduno????
Cool Cool Cool

Dovremmo..

E' da un bel pò che non ci si vede.. Sta maledetta autostrada spaccata mi ha scoraggiato in passato.. Wink
io ci sono passato a dicembre (PA-CT), per come l'hanno sistemato ora ti dico che il percorso alternativo ti fa perdere 10/15 minuti in più...
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da FraDrago90 Lun Feb 15, 2016 11:31 am

ture ha scritto:bene.. ora si parla seriamente di un potenziale raduno????
Cool Cool Cool

Eccolo là ! ahahahah Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 85217 A giorni avrei creato un post, è da tempo che ne parlo con qualche amico "Rriggitano" Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 746980
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da MARKOS Lun Feb 22, 2016 9:44 pm

I primi di Marzo ci sono anch'io !
Se qualcuno può mandarmi estremi posta-pay con CF tramite MP mi farebbe un favore Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 82503

MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da jp74 Lun Feb 22, 2016 10:49 pm

MARKOS ha scritto:I primi di Marzo ci sono anch'io !
Se qualcuno può mandarmi estremi posta-pay con CF tramite MP mi farebbe un favore Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 82503


manda un mp a themasterfish
http://www.mercatinodellapesca.com/u285

_________________
Jean-Paul

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 68567 Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 68567 Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito. - Pagina 2 Empty Re: Colletta per acquisto banner su APR e sostegno al sito.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.