VIAGGIO PAGATO ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
VIAGGIO PAGATO ?
un consiglio, ti regalano un viaggio, volo e due tre notti in albergo, valido in tutta Europa..
volendo fare un viaggetto di pesca dove ve ne andreste ? periodo Gennaio Febbraio.
volendo fare un viaggetto di pesca dove ve ne andreste ? periodo Gennaio Febbraio.
loroc2011- Numero di messaggi : 503
Re: VIAGGIO PAGATO ?
sarebbero belli i paesi baltici tipo Svezia e Norvegia ma adesso fa troppo freddo o magari la scozia con i suoi super pike ma anche li prendi un freddo assurdo a questo punto il mio consiglio ricade sulla Spagna o la Croazia.
cagno- Numero di messaggi : 87
Si canarie tutta la vita in sto periodo...
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Mi dite Lanzarote eh ?!?!
attrezzatura?
pesci? che tipo di pinnuti trovo?
conviene affittare auto?
waders giacca e scarponi feltro e chiodi per scogli brutti li ho gia'..
canne: loomis glx 5/8 - loomis glx 844 1 oncia - loomis problue 843
mulo: certate 3012H -stradic fj 5000
qualcuno in MP ha esperienza del luogo? punti precisi etc. mi farebbe una cortesia..qualsiasi info utile sarebbe gradita, se organizzo vorrei arrivarci preparato al meglio :smt038 :
tks
attrezzatura?
pesci? che tipo di pinnuti trovo?
conviene affittare auto?
waders giacca e scarponi feltro e chiodi per scogli brutti li ho gia'..
canne: loomis glx 5/8 - loomis glx 844 1 oncia - loomis problue 843
mulo: certate 3012H -stradic fj 5000
qualcuno in MP ha esperienza del luogo? punti precisi etc. mi farebbe una cortesia..qualsiasi info utile sarebbe gradita, se organizzo vorrei arrivarci preparato al meglio :smt038 :
tks
Io ci ho pescato tre o quattro volte (poche ore ,alba o tramonto) durante una vacanza dedicata ad altro, qualche pesce l'ho preso in TW da riva, più che altro barra e serra...
La zona che mi è piaciuta di più è la parte sudorientale, scogliere basse naturali di origine vulcanica, interrotte da qualche spiaggia con fondali misti di roccia e sabbia...
però dove mi sono davvero divertito e stato nell'unica uscita in barca a vertical con qualche ricciola ed una cernia da far invidia ai reef messicani se può interessarti ti mando il nome del charter in mp...
La zona che mi è piaciuta di più è la parte sudorientale, scogliere basse naturali di origine vulcanica, interrotte da qualche spiaggia con fondali misti di roccia e sabbia...
però dove mi sono davvero divertito e stato nell'unica uscita in barca a vertical con qualche ricciola ed una cernia da far invidia ai reef messicani se può interessarti ti mando il nome del charter in mp...
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
alexbluefin ha scritto:Io ci ho pescato tre o quattro volte (poche ore ,alba o tramonto) durante una vacanza dedicata ad altro, qualche pesce l'ho preso in TW da riva, più che altro barra e serra...
però dove mi sono davvero divertito e stato nell'unica uscita in barca a vertical con qualche ricciola ed una cernia da far invidia ai reef messicani : :smt098 : : :smt098 : se può interessarti ti mando il nome del charter in mp...
Grasieeeee manda manda che se organizzo li contatto
Per l'attrezzature che hai, ti direi di lasciare stare il glx e portarti problue e stradic fj! Treccia da 30lb, tw e un paio di secchi di jig! Waders non servono, bastano un buon paio di scarponi con suola in feltro!
Visto che hai solo un paio di giorni ti direi di seguire l'istinto, dove ti ispira lancia lancia lancia!
Un'ultima cosa, un'occhio all'artificiale e l'altro al mare! Prudenza, sempre.......anche quando sembra relativamente tranquillo da un momento all'altro arriva l'onda nfame! Mi raccomando!
Visto che hai solo un paio di giorni ti direi di seguire l'istinto, dove ti ispira lancia lancia lancia!
Un'ultima cosa, un'occhio all'artificiale e l'altro al mare! Prudenza, sempre.......anche quando sembra relativamente tranquillo da un momento all'altro arriva l'onda nfame! Mi raccomando!
alex_76- Numero di messaggi : 328
alex_76 ha scritto:Per l'attrezzature che hai, ti direi di lasciare stare il glx e portarti problue e stradic fj! Treccia da 30lb, tw e un paio di secchi di jig! Waders non servono, bastano un buon paio di scarponi con suola in feltro!
Sicurezza sempre
grazie dei consigli
Argomenti simili
» In previsione di un viaggio...
» viaggio in spagna help
» canna da viaggio LRF
» Viaggio in Giappone
» Info viaggio di pesca in Marocco
» viaggio in spagna help
» canna da viaggio LRF
» Viaggio in Giappone