Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare????

2 partecipanti

Andare in basso

Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? Empty Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare????

Messaggio Da Sandrino90 Ven Gen 01, 2016 2:41 pm

Ciao ragazzi stavo da tempo pensando di prendermi un kayak però allo stesso tempo quello rigido mi creerebbe almeno per ora dei problemi di spazi dato che a me piace passeggiare per trovare i posti di pesca e poi la comodità di rimetterlo in macchina, chiaramente son consapevole che stiamo parlando di tutt'altra cosa con un kayak rigido da pesca però in questo momento spenderei volentieri molto meno.... Voi che sapete dirmi? Avete avuto esperienza con kayak gonfiabile da pesca? Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 82503 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 82503 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 82503 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 82503 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 82503 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 78677 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 78677 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 78677 Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? 78677
Sandrino90
Sandrino90

Numero di messaggi : 363
Età : 34
Località : Ovunque
Data d'iscrizione : 15.10.15

Torna in alto Andare in basso

Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare???? Empty Re: Kayak gonfiabile adatto allo spinning in mare????

Messaggio Da sparviero Ven Gen 08, 2016 5:36 pm

Io mi ci sono trovato sempre bene,a patto di accettarne i limiti.
Il kayak gonfiabile è più lento ed è più soggetto all'azione del vento.
Però ha anche i suoi pregi,la comodità,la stabilità e non per ultimo lo spazio di ingombro!!
sparviero
sparviero

Numero di messaggi : 1162
Età : 45
Località : Teramo
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.