Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo!

Andare in basso

[CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo! Empty [CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo!

Messaggio Da Matt9023 Dom Dic 06, 2015 1:31 pm

Cari amici del forum,

come da annuncio sto cercando qualche pescatore in Abruzzo nella zona di Vasto (CH) o Pescara che abbia una barca e che sia disposto a "ospitarmi" per una pescata e soprattutto per farmi scoprire lo spinning in barca!

Ovviamente capisco molto bene che l'idea di far salire a bordo uno sconosciuto che scrive su un forum dietro un nickname possa anche risultare poco piacevole...beh allora dunque mi presento un minimo!

Mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario. Ho iniziato da circa due anni la pesca a spinning al mare: con una bella 2.70 caperlan che avevo comprato qualche anno prima, quando andavo solo al fiume, e un Heddon Zara super spook ho fatto i miei primi serra e da lì mi sono innamorato dello spinning sw. Ho comprato tutta la mia attrezzatura (salvo qualche artificiale e qualche trecciato) sempre grazie agli utenti di questo forum: ho mandato in pensione la fedele caperlan purtoppo spezzatasi, e ho preso una bellissima daiwa ninja dall'utente Gianvito che mi ha regalato il mio piccolo record personale a serra...ovviamente senza dimenticare le splendide creazioni di Lorenzo alias Azi74 che sono gli artificiali ai quali do più fiducia. Ultimamente ho avuto a che fare con altri utenti fantastici come Luca, Otello e Giovanni (Mr. Gibo) che mi hanno aiutato ad ampliare la mia attrezzatura e infine tutti gli utenti come Alessandro (Morethan), Salso, Antonio, Mariospin e tutti gli altri che sono nella mia pagina feedback con i quali ho fatto affari che non mi hanno mai deluso.