Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo!

Andare in basso

[CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo! Empty [CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo!

Messaggio Da Matt9023 Dom Dic 06, 2015 1:31 pm

Cari amici del forum,

come da annuncio sto cercando qualche pescatore in Abruzzo nella zona di Vasto (CH) o Pescara che abbia una barca e che sia disposto a "ospitarmi" per una pescata e soprattutto per farmi scoprire lo spinning in barca!

Ovviamente capisco molto bene che l'idea di far salire a bordo uno sconosciuto che scrive su un forum dietro un nickname possa anche risultare poco piacevole...beh allora dunque mi presento un minimo!

Mi chiamo Matteo e sono uno studente universitario. Ho iniziato da circa due anni la pesca a spinning al mare: con una bella 2.70 caperlan che avevo comprato qualche anno prima, quando andavo solo al fiume, e un Heddon Zara super spook ho fatto i miei primi serra e da lì mi sono innamorato dello spinning sw. Ho comprato tutta la mia attrezzatura (salvo qualche artificiale e qualche trecciato) sempre grazie agli utenti di questo forum: ho mandato in pensione la fedele caperlan purtoppo spezzatasi, e ho preso una bellissima daiwa ninja dall'utente Gianvito che mi ha regalato il mio piccolo record personale a serra...ovviamente senza dimenticare le splendide creazioni di Lorenzo alias Azi74 che sono gli artificiali ai quali do più fiducia. Ultimamente ho avuto a che fare con altri utenti fantastici come Luca, Otello e Giovanni (Mr. Gibo) che mi hanno aiutato ad ampliare la mia attrezzatura e infine tutti gli utenti come Alessandro (Morethan), Salso, Antonio, Mariospin e tutti gli altri che sono nella mia pagina feedback con i quali ho fatto affari che non mi hanno mai deluso.
Insomma, il succo è che io, se non fosse stato per questo forum, non avrei potuto permettermi attrezzatura di un certo livello visto i prezzi proibitivi per uno studente...Grazie a questo forum e agli utenti ora ho una attrezzatura di tutto rispetto che mi dà sicurezza quando pesco, mi ha regalato catture bellissime e che, soprattuto, è in qualche modo legata a degli utenti con i quali ho un bel rapporto, che spesso mi danno consigli e con i quali sono anche rimasto in contatto -- questa è davvero la cosa più importante: conoscere altre persone con la mia medesima passione, e grazie a questo forum ho potuto farlo. Ecco perché pubblico questo annuncio qui e non altrove! Very Happy

Arrivo al dunque (dopo averla messa furbescamente sul "sentimentale" [CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo! 521847 ): purtroppo non posso permettermi una barca a 25 anni, e studiando filosofia credo che sarà dura poterla comprare Very Happy, però mi piacerebbe davvero molto provare qualche volta l'esperienza della barca, magari catturare una splendida lampuga o un dentice, -- pesci diciamo non convenzionali nello spinning da terra -- vederli dal vivo...mi piacerebbe magari assistere con i miei occhi alle stupende mangianze dei tonni che come furie si avventano sui branchi di pesci compatti per difendersi! E soprattutto, mi piacerebbe imparare tante cose nuove sulla pesca, e quindi sarei felicissimo di pescare al fianco di qualcuno più esperto di me, dato che io sono una schiappetta agli esordi!

Insomma se qualcuno nella zona di Vasto (CH) o Pescara (che è dove studio) avesse voglia di farmi questo "regalo" io gliene sarò davvero grato! Ho virgolettato "regalo" perché ovviamente contribuirò alle spese, ma questo era sottointeso! Very Happy Insomma se c'è qualcuno che vuole "ospitarmi" in barca fatemelo sapere; io tornerò in Italia a fine Dicembre, perché sono all'estero per motivi di studio...Lascerò questo post in attessa che qualcuno lo legga e aspetterò pazientemente il ritorno delle giornate più calde, che magari sono anche quelle dove si esce in barca più volentieri! Da parte mia garantisco la massima serietà in tutto e per tutto: gli utenti che mi hanno conosciuto sanno che sono molto serio quando ho a che fare con altre persone! Non sopporto chi non rispetta gli altri e quindi cerco di essere, in qualsiasi campo e anche nella pesca, una persona seria quando ho a che fare con gli altri [CERCO] Qualcuno che mi ospiti in barca per una pescata...in Abruzzo! 82503 Grazie e attendo fiducioso Wink

P.S. Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione per un simile annuncio, ma mi sembrava quella più adatta...
Matt9023
Matt9023

Numero di messaggi : 492
Età : 34
Località : Abruzzo
Data d'iscrizione : 16.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.