LAMIGLAS INFINITY BASS 863 (LA CANNA PER ROBY) ANCHE QUESTA BUCA!!!MIX CORK EVA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
LAMIGLAS INFINITY BASS 863 (LA CANNA PER ROBY) ANCHE QUESTA BUCA!!!MIX CORK EVA
Canna per un amico ed (ex)compagno di pesca moooolto esigente e meticoloso....infatti preferisco andare a pesca da solo forse è meglio
Assemblaggio molto semplice ma curato nei minimi dettagli, dal butt in mix sughero eva tornito, alle legature intorno alla decal.
Blank LAMIGLAS INFINITY BASS 863, reel seat FUJI IPS BLACK GLOSS, nut black, butt cap e fore grip mix cork/eva, winding check oro, anellatura FUJI KR BLACK ALCONITE, legature nere e oro con filati prowrap size a, resina tread master lite. Peccato che dalle foto si notino poco alcuni particolari cui presto molta attenzione in ogni mio assemblaggio. L'incollaggio degli elementi in sughero ed eva dopo la tornitura non presenta sbavature di colla, stessa cosa sul presagomato in eva su placca verniciata, basta una disattenzione e si butta via una placca verniciata e le resinature molto omogenee (nel periodo estivo la resina tende a fare capricci).Ecco le foto
[/url[/url[/url[/url[/url
[/url[/url][/url[/url[/url[/url
Assemblaggio molto semplice ma curato nei minimi dettagli, dal butt in mix sughero eva tornito, alle legature intorno alla decal.
Blank LAMIGLAS INFINITY BASS 863, reel seat FUJI IPS BLACK GLOSS, nut black, butt cap e fore grip mix cork/eva, winding check oro, anellatura FUJI KR BLACK ALCONITE, legature nere e oro con filati prowrap size a, resina tread master lite. Peccato che dalle foto si notino poco alcuni particolari cui presto molta attenzione in ogni mio assemblaggio. L'incollaggio degli elementi in sughero ed eva dopo la tornitura non presenta sbavature di colla, stessa cosa sul presagomato in eva su placca verniciata, basta una disattenzione e si butta via una placca verniciata e le resinature molto omogenee (nel periodo estivo la resina tende a fare capricci).Ecco le foto
[/url[/url[/url[/url[/url
[/url[/url][/url[/url[/url[/url
abu83- Numero di messaggi : 708
Re: LAMIGLAS INFINITY BASS 863 (LA CANNA PER ROBY) ANCHE QUESTA BUCA!!!MIX CORK EVA
Solo na parola enri: SPETTACOLO! Quel manico fa paura
Ospite- Ospite
Re: LAMIGLAS INFINITY BASS 863 (LA CANNA PER ROBY) ANCHE QUESTA BUCA!!!MIX CORK EVA
grazie Luca tu ogni tanto qualche mio lavoro dal vivo lo vedi, le foto purtroppo non rendono.....ma mi sto attrezzandolingozzo ha scritto:Solo na parola enri: SPETTACOLO! Quel manico fa paura
Ahahahah ex compagnio di pesca! Ma perché Ahahahah....
Ragazzi queste Blank nn hanno parole... Leggerezza potenza e divertimento qui lamiglas ha dato il meglio di se e Enrico ha fatto il resto...
Guarda ex amico che quando vuoi andiamo...
Ragazzi queste Blank nn hanno parole... Leggerezza potenza e divertimento qui lamiglas ha dato il meglio di se e Enrico ha fatto il resto...
keyro- Numero di messaggi : 628
Io ho smesso di pescare ....mi sono dato agli asparagi....keyro ha scritto:Ahahahah ex compagnio di pesca! Ma perché Ahahahah....
Giusto quelli tanto sono sempre "verdoni"
Ma è da gomma???veramente bella bella
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Gomma e jerk max 20 gr
Esatto!keyro ha scritto:Gomma e jerk max 20 gr
Spettacolo.......................
Gerry Gambino- Numero di messaggi : 141
Gerry Gambino ha scritto:Spettacolo.......................
Una curiosità quanto verrebbe tutta montata ci sto facendo un uguale a questa prezzo in mp grazie
spinner82- Numero di messaggi : 4708
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» LAMIGLAS INFINITY bass 863
» LAMIGLAS INFINITY BASS 863 "SPECIAL EDITION"....la mia canna da chewing gum
» LAMIGLAS INFINITY BASS 863 "LA NUOVA CANNA DEL GRANDE JP74"
» LAMIGLAS XP BASS 843 3/4 oz. assemblaggio a casting mix cork-eva
» lamiglas infinity bass 843
» LAMIGLAS INFINITY BASS 863 "SPECIAL EDITION"....la mia canna da chewing gum
» LAMIGLAS INFINITY BASS 863 "LA NUOVA CANNA DEL GRANDE JP74"
» LAMIGLAS XP BASS 843 3/4 oz. assemblaggio a casting mix cork-eva
» lamiglas infinity bass 843