Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attrezzatura giusta! Pareri :)

Andare in basso

Attrezzatura giusta! Pareri :) Empty Attrezzatura giusta! Pareri :)

Messaggio Da skyandsand93 Sab Giu 06, 2015 9:05 pm

Salve a tutti, sta estate vado 15 giorni alle canarie,precisamente a lanzarote! ho letto che li si pesca soprattutto a spinning e quindi un paio di mesi fa ho messo da parte il surfcasting e ho inziato a farmi una cultura! la mia domanda riguarda l attrezzatura che mi sono procurato( ci ho speso una fortuna ma vabbe ) Smile ,
Utilizzero un penn spinfisher 5500, e una canna mitchel 5 pezzi lunga 2,7 metri con un lure 20-80! per quanto riguarda gli artificiali ho circa 5-6 mommoti 180-190,qualche tide 140,qualche molix finder jerk 150, un paio di proq 120, 3-4 coixedda 130, un paio di black minnow da 40 grammi,altri siliconici, un paio di xxx rap cast da 36 e 54 grammi, 2 popper yozuri, 2 molix s 110,un north craft gunduce 40g, un 6/7 metal jig tra cui leppa 33/44/55, 2 buginu 140 e un duel hardocore!!! secondo voi ce qualche altro artificiale che sarebbe "obbligatorio" avere con se? Smile mi piacerebbe avere consigli sulla canna,sul mulo e su effettivi artificiali dato che sono alle prime armi! grazie in anticipo

skyandsand93

Numero di messaggi : 121
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.04.15

Torna in alto Andare in basso

Attrezzatura giusta! Pareri :) Empty Re: Attrezzatura giusta! Pareri :)

Messaggio Da skyandsand93 Lun Giu 08, 2015 1:51 am

nessuno che mi consiglia?? qualcuno con esperienza?? Sad

skyandsand93

Numero di messaggi : 121
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.