Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La "giungla" delle spedizioni

+5
C@rlos
dedè
alexbluefin
beka
marcospinning70
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Mer Mag 13, 2015 10:11 am

Lo so che l'argomento è già stato trattato, ma col passare del tempo la situazione si evolve, come dobbiamo spedire i nostri pacchi?

Ho utilizzato spediamo.it un paio di volte, per risparmiare qualcosa, ci sono stati sempre problemi, la merce veniva consegnata danneggiata, mai una spedizione che sia filata "liscia", per cui mai più!

Le Poste Italiane, nonostante il prezzario presente anche online, hanno tariffe variabili a discrezione dell'impiegato che trovi, per lo stesso pacco contenente un mulinello, un impiegato mi ha chiesto 12 euro in raccomandata1, un altro 6,20, sempre in raccomandata1, un altro ancora mi ha detto che non si possono spedire pacchi tramite raccomandata, ma solo buste piatte, insomma, roba da pazzi  La "giungla" delle spedizioni 796446

Si accettano consigli su un corriere serio che abbia tariffe accettabili, o una società, o un altro metodo per la spedizione, fatemi sapere La "giungla" delle spedizioni 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da beka Mer Mag 13, 2015 2:18 pm

Corriere serio + tariffe accettabili = impossibile
Corriere infallibile esiste ed è fedex... Ma i prezzi non sono popolari
Io continuo a spedire in tutto il mondo con poste italiane per ora problemi zero ed i prezzi mi corrispondono sempre esattamente a quello che calcolo io guardando il sito. Secondo me sei sfortunato La "giungla" delle spedizioni 95089 a luglio ci facciamo una pescatina
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da alexbluefin Mer Mag 13, 2015 2:55 pm

Io sia con MailBoxesEtc. sia con spediamo.it ho spedito e ricevuto moltissime canne e mulinelli di valore ... mai avuto un problema e prezzi più che onesti in entrambe i casi...
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Mer Mag 13, 2015 2:59 pm

beka ha scritto:Corriere serio + tariffe accettabili = impossibile
Corriere infallibile esiste ed è fedex... Ma i prezzi non sono popolari
Io continuo a spedire in tutto il mondo con poste italiane per ora problemi zero ed i prezzi mi corrispondono sempre esattamente a quello che calcolo io guardando il sito. Secondo me sei sfortunato : :smt058  :  a luglio ci facciamo una pescatina

Secondo me sei tu super fortunato (in ambito spedizioni), qui ogni ufficio postale ti chiede un prezzo diverso, fino al delirio di uno che mi ha chiesto 40 euro per spedire un mulinello in Austria La "giungla" delle spedizioni 746980  sono andato in un altro ufficio, e lì me l'hanno fatto spedire a 13 euro con raccomandata internazionale!
E vedo che queste cose non succedono solo qui in Calabria:

http://www.mercatinodellapesca.com/t54677-spedizioni-in-raccomandata-con-poste-italiane
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Mer Mag 13, 2015 3:07 pm

Con spediamo.it ho perso tempo e soldi, attrezzi danneggiati benchè fossero stati imballati perfettamente (chi ha comprato da me sa che faccio pacchi a prova di bomba!), mai rimborsato, e assistenza zero!
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da dedè Mer Mag 13, 2015 4:06 pm

alexbluefin ha scritto:Io sia con MailBoxesEtc. sia con spediamo.it  ho spedito e ricevuto moltissime canne e mulinelli di valore ... mai avuto un problema e prezzi più che onesti in entrambe i casi...
Allora mi piazzo davanti casa tua se ricevi tanta roba di valore alex La "giungla" delle spedizioni 433330
dedè
dedè

Numero di messaggi : 5301
Località : LITORALE ROMANO
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da C@rlos Gio Mag 14, 2015 12:26 pm

Anche io non ho mai avuto un problema con Spediamo.it ......... che poi dalle mia parti usa SDA e quindi come le poste La "giungla" delle spedizioni 82503
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da alexbluefin Gio Mag 14, 2015 1:01 pm

C@rlos ha scritto:Anche io non ho mai avuto un problema con Spediamo.it ......... che poi dalle mia parti usa SDA e quindi come le poste La "giungla" delle spedizioni 82503
si credo che in tutta Italia sia MBE che Spediamo usi SDA...con entrambe da me arriva sempre lo stesso corriere SDA sempre alla stessa ora
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da C@rlos Gio Mag 14, 2015 1:25 pm

Invece per chi preferisce Bartolini mi sa che lo usa MyShip.it
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Gio Mag 14, 2015 1:30 pm

Ultimo arrivo da spediamo.it, e posso garantire che l'imballo era a prova di bomba, tubo rigido, plastica a bolle d'aria, polistirolo e protezioni varie, fate attenzione perchè non rimborsano, nemmeno se il pacco è assicurato!

La "giungla" delle spedizioni 2d9aikl
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da Ospite Gio Mag 14, 2015 2:04 pm

Ogni volta ho il terrore con le spedizioni di canne. L ultima volta fortunatamente non si è rotta ma gli anelli si sono storti. Ps: l imballo era perfetto.a volte capita, ma basta guardare cone lavorano con i pacchi per capire che capita sempre più spesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da beka Gio Mag 14, 2015 3:32 pm

Ragazzi mi dispiace contraddirvi ma le canne che arrivano con problemi NON sono a prova di bomba sennò arriverebbero intere. Quando facevo viaggi di pesca cambiavo tre aerei ed ho visto lanciare i miei tubi dentro l areo da sei metri di distanza e da tre di altezza. Non si sono mai rotte. E comunque marco non ti rimborsano un assicurata perché non hai avuto voglia di romperti i coglioni se fai scrivere da un avvocato hai voglia a essere rimborsato. Io per esempio con spediamo.it mai avuto un problema ma se leggi forum di ebay (dovreste farlo tutti sono molto istruttivi) spediamo.it è quello con più problemi di tutti
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Gio Mag 14, 2015 4:55 pm

Io più che mettere protezioni su ogni singolo anello, mettere la canna in un tubo rigido spesso 5 mm, mettere polistirolo ammortizzante sopra e sotto, plastica ad aria tutto intorno, e il tutto in uno scatolone, non so cosa altro posso fare La "giungla" delle spedizioni 3447271878
Secondo me il corriere ha fatto un incidente, il pacco ha subito un urto violentissimo, altrimenti non ci sono spiegazioni La "giungla" delle spedizioni 797600
Inoltre è stata consegnata da un corriere non italiano, nervosissimo, che al citofono non sapeva dire che era il corriere La "giungla" delle spedizioni 796446
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Gio Mag 14, 2015 5:24 pm

beka ha scritto:spediamo.it è quello con più problemi di tutti

Infatti, ho notato che ci sono decine di feeback negativi, avrei dovuto informarmi prima Sad
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da alexbluefin Gio Mag 14, 2015 6:41 pm

beka ha scritto:Ragazzi mi dispiace contraddirvi ma le canne che arrivano con problemi NON sono a prova di bomba sennò arriverebbero intere. Quando facevo viaggi di pesca cambiavo tre aerei ed ho visto lanciare i miei tubi dentro l areo da sei metri di distanza e da tre di altezza. Non si sono mai rotte. E comunque marco non ti rimborsano un assicurata perché non hai avuto voglia di romperti i coglioni se fai scrivere da un avvocato hai voglia a essere rimborsato. Io per esempio con spediamo.it mai avuto un problema ma se leggi forum di ebay (dovreste farlo tutti sono molto istruttivi) spediamo.it è quello con più problemi di tutti

ripeto...mai avuto un problema con SDA e tutte le compagnie che la utilizzano...ank perche proteggo sempre i cimini con un para punte e canne con doppio tubo o tubo doppio strato anti schiacciamento...prima di spedire ci faccio due salti sopra per testare, e non sto scherzando lo faccio sempre La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 mulinelli sempre in scatola originale, millebolle, altra scatola ,ancora millebolle e terza scatola grande così non si perde non si rompe lo possono lanciare come più li diverte La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 certo che ank molti negozi spediscono e soprattutto imballano in una maniera allucinante....c@@@o glie frega...ormai la roba è venduta La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da alexbluefin Gio Mag 14, 2015 6:44 pm

marcospinning70 ha scritto:
Secondo me il corriere ha fatto un incidente, il pacco ha subito un urto violentissimo, altrimenti non ci sono spiegazioni La "giungla" delle spedizioni 797600
Inoltre è stata consegnata da un corriere non italiano, nervosissimo, che al citofono non sapeva dire che era il corriere La "giungla" delle spedizioni 796446

Minkia ma ki era sto pazzoide: :smt067 : La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 433330 La "giungla" delle spedizioni 433330
Questo era da segnalare subito a Spediamo o direttamente ad SDA La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884 La "giungla" delle spedizioni 209884
alexbluefin
alexbluefin

Numero di messaggi : 1823
Età : 41
Località : Renate (MB)
Data d'iscrizione : 18.03.14

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Gio Mag 14, 2015 7:38 pm

Adesso vi faccio ridere, ho scritto a spediamo.it, mi hanno detto di rivolgermi a SDA

Ho scritto a SDA, mi hanno detto di rivolgermi a Spediamo.it affraid

Sembra di essere in un film di Totò, prendiamola a ridere vah, che già la salute è rovinata La "giungla" delle spedizioni 68567
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da fer.reel Ven Mag 15, 2015 9:47 am

spediamo.it : Una sola spedizione . Problemi a non finire sia nel ritiro pacco che durante il tragitto .Mai più.
fer.reel
fer.reel

Numero di messaggi : 494
Età : 68
Località : Piemonte Sud
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Ven Mag 15, 2015 11:58 am

fer.reel ha scritto:spediamo.it : Una sola spedizione . Problemi a non finire sia nel ritiro pacco che durante il tragitto .Mai più.

Ti confermo che la mia esperienza con spediamo.it è stata disastrosa, con perdita di tempo, denaro, e salute, a saperlo avrei evitato La "giungla" delle spedizioni 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Gio Giu 04, 2015 1:13 am

E ci risiamo, spaccata a due terzi della prima sezione, non riparabile, il tubo rigido e il polistirolo presentano un'ammaccatura, come se qualcuno avesse preso a mazzate il pacco, con una di quelle mazze a lunga leva che si usano per abbattere i muri, non so se avete presente...

La "giungla" delle spedizioni 29awlqo

La "giungla" delle spedizioni 2rgyja1
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da silvius67 Gio Giu 04, 2015 1:31 am

Non avrai usato lo stesso vettore

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da FraDrago90 Gio Giu 04, 2015 8:07 am

ORCA-TROTA La "giungla" delle spedizioni 209884
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da beka Gio Giu 04, 2015 11:18 am

a questo punto marco credo che tu stia sui coglioni al corriere La "giungla" delle spedizioni 433330 La "giungla" delle spedizioni 433330 La "giungla" delle spedizioni 433330 La "giungla" delle spedizioni 433330 La "giungla" delle spedizioni 433330 La "giungla" delle spedizioni 433330
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da marcospinning70 Gio Giu 04, 2015 12:37 pm

silvius67 ha scritto:Non avrai usato lo stesso vettore

La canna è arrivata a me, il venditore aveva detto "spedita con corriere", non aveva specificato che era con spediamo.it...
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da silvius67 Gio Giu 04, 2015 12:52 pm

Scusa avevo capito male. Certo che questi corrieri sono proprio maleducati, non si può trattare così la roba degli altri, meriterebbero tranquillamente di essere presi a calci nel culo. Perché, a volte, oltre al danno economico va aggiunto quello affettivo, che non ricompri con nessuna moneta al mondo.

silvius67

Numero di messaggi : 986
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

La "giungla" delle spedizioni Empty Re: La "giungla" delle spedizioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.