Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile

3 partecipanti

Andare in basso

Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile Empty Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile

Messaggio Da jacopoge Gio Mag 07, 2015 10:40 am

Se qualcuno conosce come evitarlo sul iPhone mi aiuti per favore
jacopoge
jacopoge

Numero di messaggi : 1233
Età : 40
Località : genova
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile Empty Re: Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile

Messaggio Da Paolo75 Gio Mag 07, 2015 12:30 pm

Su iphone non so, su Android, quando entro in una sezione (ad es Artificiali), mi compare a dx del titolo della sezione una freccia a scorrimento da cui posso scegliere 'Versione Classic'. Da lì in poi dovrei visualizzare sempre in versione classica. Credo di aver fatto la stessa cosa con l'iPad. Ma se navigo in modalità protetta/nascosta queste impostazioni saltano
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile Empty Re: Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile

Messaggio Da dado89 Gio Mag 07, 2015 1:19 pm

basta andare in fondo alla pagina e cliccare versione classica  Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile 82503
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile Empty Re: Modo per evitare apertura sito mercatino in versione mobile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.