Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[cerco]l'attenzione di themastherfish-----

+27
pizzitello
gavagni mirco
bluefish86
FraDrago90
Paolo75
Bassbambaccione
C@rlos
abu83
fisherman82
Ismael
jack75
oktore
dado89
Morgan77
Uanema
stivmax75
salso
sergio cremonesi
dedè
jp74
gnagno
themasterfish
seabassghost
leonick88
bluefish75
SerCourteney
allaria
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da jack75 Dom Mar 22, 2015 9:42 am

Te la meriti tutta master e siamo noi a ringraziarti x tutto
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da Ismael Dom Mar 22, 2015 9:51 am

Ciao Master, contento di aver contribuito a regalarti il giocattolo.....ma dicci che ci vuoi fare dalla barca! Grazie di tutto!!

Ismael

Numero di messaggi : 2676
Località : puglia
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da fisherman82 Dom Mar 22, 2015 11:07 am

Grazie Master per questo bellissimo gruppo di amici(virtuali e non) che sei riusciuto ad unire in questo stupendo forum! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 27657 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 90152
fisherman82
fisherman82

Numero di messaggi : 3169
Età : 42
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da abu83 Dom Mar 22, 2015 12:07 pm

Occhio boss ci vuole il porto d'armi per maneggiare quell'atrezzo [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 209884 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 95089
Ringrazio a tutti per avermi dato la possibilità di partecipare a questa iniziativa.
Master ora tocca metterla a dura prova la cannina [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 622421
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da C@rlos Dom Mar 22, 2015 1:52 pm

Di sicuro questo forum è speciale ........ [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503
C@rlos
C@rlos

Numero di messaggi : 537
Età : 54
Località : Manduria (TA)
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da Bassbambaccione Lun Mar 23, 2015 9:07 am

Ringrazio l'ideatore di questa cosa, poi jp74, Allaria e Proenzo41 che prontamente me ne hanno dato notizia x wathsapp e permesso di aderire!!!
Francesco, non potremo mai ripagare la tua pazienza e il tuo impegno x questo spettacolare spazio web, grazie davvero di cuore!!!! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918

_________________
R@by71

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Club

IL MIO BLOG

Il mio Feedback
Bassbambaccione
Bassbambaccione
Moderatore

Numero di messaggi : 8439
Età : 52
Località : (AR)
Data d'iscrizione : 10.12.08

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da themasterfish Lun Mar 23, 2015 9:11 am


Si.. Questo è un posto speciale, non ci sono dubbi, fatto grande soprattutto e principalmente da voi.. [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da Paolo75 Lun Mar 23, 2015 11:22 am

Francesco, ho partecipato volentieri all'iniziativa (e mi congratulo con chi ha avuto l'idea), per due motivi.

Il primo è legato a questo spazio virtuale, che definire freddamente piattaforma è riduttivo, in cui gran parte degli utenti, pur non conoscendosi fisicamente, condivide la propria passione in maniera varia: non è solo un mercatino, è qualcosa di più, e francamente con molti utenti ho piacere a sentirmi via mp anche oltre la semplice transazione. E' una sorta di piazzetta in cui passare i ritagli di tempo, cercando di fare qualche affare ma anche semplicemente chiaccherando o curiosando in mezzo a thread che magari non ci interessano minimamente, giusto per passare un po' il tempo.  :smt038  :

Il secondo è legato alla tua persona: non ti conosco, ma indubbiamente apprezzo il tempo che dedichi a tutti noi, e che sicuramente sottrai ad altre cose (famiglia, lavoro, pesca). Ho apprezzato ogni tuo singolo intervento, sia qui che altrove, ed ho anche condiviso i tuoi sfoghi passati, quando sorgevano problemi chiaramente legati a episodi sporadici e uscite di senno del singolo utente rompiscatole.
Per questo ho accettato volentieri di unirmi alla banda e di dare il mio piccolo, modesto contributo alla causa.

Ciò detto...non ti conosco, ti vedo solo in foto....e nell'ultima mi sembri invecchiato! : :smt058  : : :smt058  : : :smt058  :
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da FraDrago90 Lun Mar 23, 2015 11:44 am

Guarda come GONGOLA il Master!!! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 11148
Non ne ho avuto la possibilità per partecipare ma sento pure miei i pensieri condivisi da tutti voi!
Un abbraccione al Master a tutti voi [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 1057310589 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da FraDrago90 Lun Mar 23, 2015 11:46 am

PS_ possibilità MIA materiale in questo momento [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 454999 Ma sono stato messo al corrente e ringrazio assolutamente Ser dell'avermi contattato [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 315631
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da bluefish86 Lun Mar 23, 2015 2:33 pm

Paolo75 ha scritto:
.. questo spazio virtuale, che definire freddamente piattaforma è riduttivo, in cui gran parte degli utenti, pur non conoscendosi fisicamente, condivide la propria passione in maniera varia: non è solo un mercatino, è qualcosa di più, e francamente con molti utenti ho piacere a sentirmi via mp anche oltre la semplice transazione. E' una sorta di piazzetta in cui passare i ritagli di tempo, cercando di fare qualche affare ma anche semplicemente chiaccherando o curiosando in mezzo a thread che magari non ci interessano minimamente, giusto per passare un po' il tempo.  :smt038  :

Il secondo è legato alla tua persona: non ti conosco, ma indubbiamente apprezzo il tempo che dedichi a tutti noi, e che sicuramente sottrai ad altre cose (famiglia, lavoro, pesca). Ho apprezzato ogni tuo singolo intervento, sia qui che altrove, ed ho anche condiviso i tuoi sfoghi passati, quando sorgevano problemi chiaramente legati a episodi sporadici e uscite di senno del singolo utente rompiscatole.
Per questo ho accettato volentieri di unirmi alla banda e di dare il mio piccolo, modesto contributo alla causa.
 :
Paolo non poteva usare parole più giuste.. partecipare è stato un piacere [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503
bluefish86
bluefish86

Numero di messaggi : 472
Età : 37
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da themasterfish Lun Mar 23, 2015 3:05 pm



E' vero.. Il grigio sta cominciando a diventare il colore preminente dei miei capelli e barba.. [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 85217 Sto invecchiando, Paolo, almeno esteticamente sta succedendo.. L'età (sto a 47 quasi), le preoccupazioni del momento che affliggono tutti noi e la genetica che nella mia famiglia ci porta ad imbiancare prestissimo, stanno avendo il sopravvento estetico.. Estetico, badiamo, solo estetico perchè fisicamente e dal punto di vista dello spirito non mollerò mai se non alle porte dell'inferno e sperando che l'inferno sia pieno di onde in cui lanciare o calare i miei artificiali per l'eternità [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 192159 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 192159

Siamo troppo forti alla faccia di chi ci vuole morti (ce ne sono tantissimi)

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918

Grazie per la vostra stima..

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da allaria Lun Mar 23, 2015 3:58 pm

Bassbambaccione ha scritto:Ringrazio l'ideatore di questa cosa, poi jp74, Allaria e Proenzo41 che prontamente me ne hanno dato notizia x wathsapp e permesso di aderire!!!
Francesco, non potremo mai ripagare la tua pazienza e il tuo impegno x questo spettacolare spazio web, grazie davvero di cuore!!!! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918
[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611

l'unione fà la forza....e noi ragazzi uniti..siamo forti-- [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503
allaria
allaria

Numero di messaggi : 4725
Età : 41
Località : Ignota
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da gavagni mirco Lun Mar 23, 2015 5:23 pm

Sono ben felice di aver partecipato a questa bella iniziativa .......Francesco e' il minimo per ringraziarti per il tempo, la PAZIENZA e la passione che ci metti nel gestire un forum come questo....che sicuramente facile non e'!!!


Ringrazio inoltre chi mi ha permesso di partecipare [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503

gavagni mirco

Numero di messaggi : 587
Età : 47
Località : l'isola che un c'e'
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da pizzitello Lun Mar 23, 2015 7:16 pm

non sapevo di quest'iniziativa,manco da un po sul forum,i miei complimenti a chi ha avuto l'idea ed a tutti coloro che hanno partecipato Wink


Voglio farli anch'io i complimenti a chi mantiene la "baracca" su,lo zio ciccio themasterfish lo conosco di persona ed è un Grande amico ed una grande persona,a tutti gli altri mod e company un GRAZIE i cuore sempre per crederci e sopportarci [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918

siete e siamo grandi
pizzitello
pizzitello

Numero di messaggi : 1747
Età : 44
Località : SIRACUSA
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da ture Mer Mar 25, 2015 12:16 pm

conosco solo ora l'iniziativa e aggiungo anche i miei di complimenti agli ideatori, bravi ragazzii!! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503  [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 82503
ovviamiente mi congratulo con chi mantiene il timone della bagnarola, e anche con il resto dell'equipaggio (anche se non ho avuto la possibilità di connoscere tutti direttamente) credo siate tutti delle persone in gamba... per riuscire a tollerarci/tollerare tutti/tutto!!!

ad maiora (Verso cose più grandi!) [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 315631
ture
ture

Numero di messaggi : 997
Località : calabria/sicilia
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da Azi74 Gio Mar 26, 2015 4:53 pm

Intervengo anch'io che non sono per nulla bravo con parole e smancerie, quindi sarò breve e stringato...

Questo è un "porto sicuro" e per essere mantenuto tale Admin e moderatori vi dedicano lavoro e sacrifici! Il mio GRAZIE va a tutti voi!

E' stato un immenso piacere essere interpellato per partecipare a questa iniziativa!!!

Lorenzo
Azi74
Azi74

Numero di messaggi : 1190
Età : 49
Località : Russi
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da MARKOS Gio Mar 26, 2015 10:05 pm

Ringrazio Nicola ( allaria ) per avermi informato,, e Ser per l'idea !!

Masterfish continua così, Grande !!! e c'hai ragione,, quando ti prude il dito inizia a Bannare a tutto spiano,, ,,che cazzo te ne frega , anche senza motivazione !! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 95089 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 95089 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 433330 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 433330

Gesto spontaneo e fatto di cuore...........AVANTI TUTTA
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da jp74 Sab Mar 28, 2015 7:54 am

Bassbambaccione ha scritto:Ringrazio l'ideatore di questa cosa, poi jp74, Allaria e Proenzo41 che prontamente me ne hanno dato notizia x wathsapp e permesso di aderire!!!
Francesco, non potremo mai ripagare la tua pazienza e il tuo impegno x questo spettacolare spazio web, grazie davvero di cuore!!!! [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918

bisogna ringraziare Emanuele alias SerCourteney........ [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 27657

dado89 ha scritto:Francesco tu fai molto per noi questo era il minimo che potevamo fare per te  [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 693611

Mi dispiace per tutti gli utenti che volevano partecipare e sono rimasti fuori ma il tutto è stato organizzato in un paio di giorni in fretta e furia  [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 433330

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 91918

_________________
Jean-Paul

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 68567 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 68567 [cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 68567
----------------------------------------------------------------
non è vero che abbiamo poco tempo...è che molto ne perdiamo.....

riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...

è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...


“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
jp74
jp74
Moderatore

Numero di messaggi : 7771
Età : 50
Località : TREVISO
Data d'iscrizione : 15.01.10

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da SerCourteney Sab Mar 28, 2015 3:23 pm

No ragazzi! Grazie a voi! Se non era per tutti rimaneva solo una bell idea! Invece l abbiamo realizzata!!!

Grazie ancora!
SerCourteney
SerCourteney

Numero di messaggi : 1675
Età : 36
Località : sarzana
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da Fanto79 Mar Mar 31, 2015 12:15 pm

Anche io colgo l' occasione per ringraziare Allaria per avermi informato e SerCourteney per l'iniziativa , sono contento di aver potuto partecipare ; un ringraziamento speciale va a Francesco ed a tutti i moderatori del mercatino della pesca perchè grazie a loro possiamo beneficiare di questa fantastica piattaforma , un forum fantastico nel quale non solo si possono fare ottimi affari ma soprattutto conoscere amici coi quali condividere insieme la bellissima passione per lo spinning ! ; grazie a tutti , Marco....

Fanto79

Numero di messaggi : 1011
Età : 44
Località : Alfonsine (Ra)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

[cerco]l'attenzione di themastherfish----- - Pagina 2 Empty Re: [cerco]l'attenzione di themastherfish-----

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.