Qualita daiwa vs. shimano - dubbi provenienti da persona competente
+11
beka
casper66
FraDrago90
jp74
bluefish75
marcopi
themasterfish
Bassbambaccione
silvius67
leonick88
drea
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Qualita daiwa vs. shimano - dubbi provenienti da persona competente
Allora sai icchè .... Si piglia un van staal e si va 'n culo a daiwa e shimano
beka- Numero di messaggi : 1767
suuu ragazzi non ne farei una questione di marca ma di modelli: Stella FA o FD sono muli eccezionale come anche il Certate 3000 vecchio modello, quello blu. E' un po' così in tutti i campi, vedi la fotografia dove ci sono apparecchi e lenti eccezionali tra le varie marche di alto livello. Il problema, invece, è questo dupolio di fascia alta che lascia poca scelta. Non c'è una buona marca europea eppure siamo i maestri della micromeccanica... costerebbero troppo. Poi ci sono gli americani... che sembrano pescatori meno esigenti di noi riguardo ai muli e anche alle canne. Sapete che il mercato italiano è il primo in Europa e i terzo nel mondo per fatturato del settore "pesca sportiva"...
giafante- Numero di messaggi : 1943
beka ha scritto:Provate un po a domandarvi (compreso l amico riparatore) come mai a socotra gli stella 20000 scoppiano e i saltiga dogfight invece no....
i miei 20k non hanno mai fatto una piega, in compenso ho visto scoppiare davanti ai miei occhi un saltiga z ed un dogfigth, rispettivamente piede troncato e rotore esploso, entrambe con pesci stimati sotto i 40 kg, con conseguente disperazione dei rispettivi proprietari...per dire appunto che spesso non dipende solo dai mulinelli...ho visto gente recuperare e pompare a tutta forza mentre il pesce sfrizionava via in fuga...chiaro che li se non spacchi il filo spacchi qualcos'altro...lingozzo ha scritto:Beka ti dirò a me alcuni amici mi hanno detto l'esatto contrario, anche se ho letto anche il contrario. . Insomma può succedere secondo me
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
alexbluefin ha scritto:beka ha scritto:Provate un po a domandarvi (compreso l amico riparatore) come mai a socotra gli stella 20000 scoppiano e i saltiga dogfight invece no....i miei 20k non hanno mai fatto una piega, in compenso ho visto scoppiare davanti ai miei occhi un saltiga z ed un dogfigth, rispettivamente piede troncato e rotore esploso, entrambe con pesci stimati sotto i 40 kg, con conseguente disperazione dei rispettivi proprietari...per dire appunto che spesso non dipende solo dai mulinelli...ho visto gente recuperare e pompare a tutta forza mentre il pesce sfrizionava via in fuga...chiaro che li se non spacchi il filo spacchi qualcos'altro...lingozzo ha scritto:Beka ti dirò a me alcuni amici mi hanno detto l'esatto contrario, anche se ho letto anche il contrario. . Insomma può succedere secondo me
Io invece quando andavo a capoverde ho visto esplodere gli stella 20000... L ho detto passiamo a van staal e tutti contenti
beka- Numero di messaggi : 1767
beka ha scritto:alexbluefin ha scritto:beka ha scritto:Provate un po a domandarvi (compreso l amico riparatore) come mai a socotra gli stella 20000 scoppiano e i saltiga dogfight invece no....i miei 20k non hanno mai fatto una piega, in compenso ho visto scoppiare davanti ai miei occhi un saltiga z ed un dogfigth, rispettivamente piede troncato e rotore esploso, entrambe con pesci stimati sotto i 40 kg, con conseguente disperazione dei rispettivi proprietari...per dire appunto che spesso non dipende solo dai mulinelli...ho visto gente recuperare e pompare a tutta forza mentre il pesce sfrizionava via in fuga...chiaro che li se non spacchi il filo spacchi qualcos'altro...lingozzo ha scritto:Beka ti dirò a me alcuni amici mi hanno detto l'esatto contrario, anche se ho letto anche il contrario. . Insomma può succedere secondo me
Io invece quando andavo a capoverde ho visto esplodere gli stella 20000... L ho detto passiamo a van staal e tutti contenti
....attualmente made in cina....
E perchè no Accurate???
ranx- Numero di messaggi : 326
questo thread mi sembra un flame che non porta a nulla
se vi può essere utile
http://www.alanhawk.com/reviews/reviews.html
se vi può essere utile
http://www.alanhawk.com/reviews/reviews.html
venenum- Numero di messaggi : 1033
Pagina 2 di 2 • 1, 2