Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO falcon fs 6-166

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO falcon fs 6-166 Empty CONSIGLIO falcon fs 6-166

Messaggio Da MerleDixon Mar Mar 03, 2015 2:24 pm

me la consigliate per pescare in porto (quasi tutto l'anno) e in scogliera (estate)?? Le prede sono serra (tutte le dimensioni anche pesci da 600-700 gr) e barracuda principalmente..serve una canna per gestire bene mommotti 190 popper, wtd..se avete qualche consiglio dite pure Very Happy Very Happy Very Happy
MerleDixon
MerleDixon

Numero di messaggi : 134
Età : 29
Località : Galatina
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO falcon fs 6-166 Empty Re: CONSIGLIO falcon fs 6-166

Messaggio Da wahooseeker Gio Apr 30, 2015 9:00 pm

Ciao, non so se hai ancora bisogno d'informazioni però ti dico come mi sono trovato io. Sono ormai due anni che uso la falcon fs 6-166, canna a mio avviso meravigliosa con molti pro ma anche con qualche contro a seconda dell'utilizzo che ne fai. Per le prede che vuoi insidiare direi che e perfetta anzi forse un po "troppo", con la falcon mi sono capitati combattimenti con serra da 3-4 kg e si e comportata egregiamente, so anche per sentito dire che gestisce prede molto piu grosse, per quello che riguarda la gestibilità non mi ha mai dato problemi, io la utilizzo per pescare sia con jig da 7-8 gr e Long minnows da 190. Fin qua tutto ok, il contro principale é la lunghezza...se peschi da scogliere alte é un po corta vista la sua lunghezza ridotta...un altra cosa che ho notato (questa e una mia impressione...e forse sto scrivendo una cavolata) é che essendo cosi corta, se peschi in maniera aggressiva con jerkate molte potenti, non ammortizza benissimo il colpo ed il mulinello ne risente....poi la situazione cambia dal mulinello che monti...cmq io la uso prevalentemente da riva e moletti bassi e si e sempre comportata benissimo Wink
wahooseeker
wahooseeker

Numero di messaggi : 18
Età : 32
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.