CONSIGLIO falcon fs 6-166
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO falcon fs 6-166
me la consigliate per pescare in porto (quasi tutto l'anno) e in scogliera (estate)?? Le prede sono serra (tutte le dimensioni anche pesci da 600-700 gr) e barracuda principalmente..serve una canna per gestire bene mommotti 190 popper, wtd..se avete qualche consiglio dite pure
MerleDixon- Numero di messaggi : 134
Re: CONSIGLIO falcon fs 6-166
Ciao, non so se hai ancora bisogno d'informazioni però ti dico come mi sono trovato io. Sono ormai due anni che uso la falcon fs 6-166, canna a mio avviso meravigliosa con molti pro ma anche con qualche contro a seconda dell'utilizzo che ne fai. Per le prede che vuoi insidiare direi che e perfetta anzi forse un po "troppo", con la falcon mi sono capitati combattimenti con serra da 3-4 kg e si e comportata egregiamente, so anche per sentito dire che gestisce prede molto piu grosse, per quello che riguarda la gestibilità non mi ha mai dato problemi, io la utilizzo per pescare sia con jig da 7-8 gr e Long minnows da 190. Fin qua tutto ok, il contro principale é la lunghezza...se peschi da scogliere alte é un po corta vista la sua lunghezza ridotta...un altra cosa che ho notato (questa e una mia impressione...e forse sto scrivendo una cavolata) é che essendo cosi corta, se peschi in maniera aggressiva con jerkate molte potenti, non ammortizza benissimo il colpo ed il mulinello ne risente....poi la situazione cambia dal mulinello che monti...cmq io la uso prevalentemente da riva e moletti bassi e si e sempre comportata benissimo
wahooseeker- Numero di messaggi : 18
Argomenti simili
» consiglio loomis 901 s e falcon fs 6-17original
» [CERCO]FALCON LOWRIDER XG LFS 4-166 / FALCON ORIGINAL 4-166
» Consiglio
» Consiglio 2 pz
» consiglio
» [CERCO]FALCON LOWRIDER XG LFS 4-166 / FALCON ORIGINAL 4-166
» Consiglio
» Consiglio 2 pz
» consiglio
Pagina 1 di 1