LAMIGLAS INFINITY BASS 843 (VERSIONE TOTAL BLACK) LA CANNETTA DI SMEMOZ
+2
BRUTO
abu83
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
LAMIGLAS INFINITY BASS 843 (VERSIONE TOTAL BLACK) LA CANNETTA DI SMEMOZ
Assemblaggio per l'utente del forum SMEMOZ, un amante della casa americana e sopratutto alla ricerca di una canna custom abbastanza elegante.
Spero di averlo accontntato
blank LAMIGLAS INFINITY BASS 843 5/8,reel seats FUJI VSS black gloss painted con nut black,fore grip e butt con eva tornita a mano,butt in sughero composito,anellatura FUJI KR CONCEPT,inserti silver,filati size a black e silver metallic
[/urlurl=https://servimg.com/view/18437469/410][/url[/url]" />[/url[/url" /[/url[/url[/url
Spero di averlo accontntato
blank LAMIGLAS INFINITY BASS 843 5/8,reel seats FUJI VSS black gloss painted con nut black,fore grip e butt con eva tornita a mano,butt in sughero composito,anellatura FUJI KR CONCEPT,inserti silver,filati size a black e silver metallic
[/urlurl=https://servimg.com/view/18437469/410][/url[/url]" />[/url[/url" /[/url[/url[/url
abu83- Numero di messaggi : 708
Re: LAMIGLAS INFINITY BASS 843 (VERSIONE TOTAL BLACK) LA CANNETTA DI SMEMOZ
molto molto bella Enrico, con un butt matagi sarebbe stata perfetta
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Se era la mia lo avrei messo ....ma la componentistica Matagi costicchia e non tutti alla fine si convincono a montarla.BRUTO ha scritto:molto molto bella Enrico, con un butt matagi sarebbe stata perfetta
Però anche così il ragazzo è' rimasto pienamente soddisfatto
abu83 ha scritto:Se era la mia lo avrei messo ....ma la componentistica Matagi costicchia e non tutti alla fine si convincono a montarla.BRUTO ha scritto:molto molto bella Enrico, con un butt matagi sarebbe stata perfetta
e ci mancherebbe altro che è rimasto soddisfatto, l'ha scelta lui ed è venuta davvero bella
per il butt ovviamente è questione di gusti e di voglia di spenderci, come dici tu
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Molto bravo complimenti
alec_90- Numero di messaggi : 3073
Considerando il costo del blank una cannina così con quella componentistica full fuji non arriviamo nemmeno a 280 euro finita .....costa più un tappo MATAGI che una anellatura completa fuji kr alconiteBRUTO ha scritto:abu83 ha scritto:Se era la mia lo avrei messo ....ma la componentistica Matagi costicchia e non tutti alla fine si convincono a montarla.BRUTO ha scritto:molto molto bella Enrico, con un butt matagi sarebbe stata perfetta
e ci mancherebbe altro che è rimasto soddisfatto, l'ha scelta lui ed è venuta davvero bella
per il butt ovviamente è questione di gusti e di voglia di spenderci, come dici tu
......però il risultato finale è' stato moooolto apprezzato
Graziealec_90 ha scritto:Molto bravo complimenti
molto bella anche questa........
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
keyro- Numero di messaggi : 628
buongiorno a tutti, finalmente ho il tempo per fare una parziale recensione.
dico parziale perché questa "cannina" l'ho voluta per pescare light in terrente, purtroppo la stagione deve ancora aprire.
prima di tutto scrivo 2 parole su enrico, persona alla mano e competente, il tempo di due telefonate e ha saputo cogliere quello che cercavo da quel grezzo, e i risultati parlano da soli....
Iniziamo dall' estetica per prima cosa(nn che per sia la prima cosa anzi, dato le finiture estremamente sobrie), l'ha montata perfettamente, nn c'è una "sbavatura" , un qualcosa di sbagliato, dalle legature alla resinatira, perfettamente omogenea, anelli in asse , ecc ecc.
ma veniamo al dunque.
purtroppo la sverginata l'ho data a pollame in lago a pago, con trotelle poco cazzute da 30cm al max...(che skifo)
la prima impressione è stata che é una 5/8 "falsa" , nel senso che ¾ li spara , 1oz la lancia....
in pesca con minnows (real winner) 5cm e 10cm (versione super affondante) ha una sensibilità molto alta, l'artificiale lo sentivo Anke in caduta, con gli ondulanti idem davvero eccezionale.
con o jerk (rudra 180) nel lancio nessun problema, in jercata un po soffre per via della vetta "morbida", ma essendo la prima canna leggera che ho può essere che questa mia sensazione sia sbagliata, perché di solito pesca con una 3oz..
col pesce in canna é deliziosa, piega ma ha una schiena infinita, vi giuro che nn vedo l'ora portarla in torrente solo per vederla piegata fino al manico( sperando nella mamma marmorata).
l'unica cosa che devo rivedere é la lunghezza del lancio, con esche leggere facevo fatica a lanciare, ma nel mulo avevo un 25lb perché a casa avevo solo quello, ma son sicuro che il problema si risolve se carico un 8lb per esempio, e ovviamente devo ankio aggiustare la mia tecnica di lancio, dato che ho sempre pescato con i pali della luce.
ad ogni modo son estremamente soddisfatto della mia nuova piccola, grazie enri
dico parziale perché questa "cannina" l'ho voluta per pescare light in terrente, purtroppo la stagione deve ancora aprire.
prima di tutto scrivo 2 parole su enrico, persona alla mano e competente, il tempo di due telefonate e ha saputo cogliere quello che cercavo da quel grezzo, e i risultati parlano da soli....
Iniziamo dall' estetica per prima cosa(nn che per sia la prima cosa anzi, dato le finiture estremamente sobrie), l'ha montata perfettamente, nn c'è una "sbavatura" , un qualcosa di sbagliato, dalle legature alla resinatira, perfettamente omogenea, anelli in asse , ecc ecc.
ma veniamo al dunque.
purtroppo la sverginata l'ho data a pollame in lago a pago, con trotelle poco cazzute da 30cm al max...(che skifo)
la prima impressione è stata che é una 5/8 "falsa" , nel senso che ¾ li spara , 1oz la lancia....
in pesca con minnows (real winner) 5cm e 10cm (versione super affondante) ha una sensibilità molto alta, l'artificiale lo sentivo Anke in caduta, con gli ondulanti idem davvero eccezionale.
con o jerk (rudra 180) nel lancio nessun problema, in jercata un po soffre per via della vetta "morbida", ma essendo la prima canna leggera che ho può essere che questa mia sensazione sia sbagliata, perché di solito pesca con una 3oz..
col pesce in canna é deliziosa, piega ma ha una schiena infinita, vi giuro che nn vedo l'ora portarla in torrente solo per vederla piegata fino al manico( sperando nella mamma marmorata).
l'unica cosa che devo rivedere é la lunghezza del lancio, con esche leggere facevo fatica a lanciare, ma nel mulo avevo un 25lb perché a casa avevo solo quello, ma son sicuro che il problema si risolve se carico un 8lb per esempio, e ovviamente devo ankio aggiustare la mia tecnica di lancio, dato che ho sempre pescato con i pali della luce.
ad ogni modo son estremamente soddisfatto della mia nuova piccola, grazie enri
smemoz- Numero di messaggi : 222
grandeeeee....ecco queste son soddisfazioni!!!
Sentire un cliente che spende solo belle parole sul prodotto e sul mio operato mi rincuora per tutto l'impegno e il tempo che impiego su ogni realizzazione.
Grazie smemoz per la bella recensione
Posso solo dire una cosa sul blank....infinito dai 7 gr ai 21 poi comincia a soffrire perché e' una 5/8 però il suo pane sono piccoli jerk e gomma
Sentire un cliente che spende solo belle parole sul prodotto e sul mio operato mi rincuora per tutto l'impegno e il tempo che impiego su ogni realizzazione.
Grazie smemoz per la bella recensione
Posso solo dire una cosa sul blank....infinito dai 7 gr ai 21 poi comincia a soffrire perché e' una 5/8 però il suo pane sono piccoli jerk e gomma
la prossima è la tua......ormai sei in un circolo viziosokeyro ha scritto:
tu adesso mentre guardi qualche palma pensa al nuovo look
Hahaha stile thai te la faccio....
Poi tu hai gusti strani ....hai ancora quell idea del manico in pelle di pitone /piccione for trout area chiken?????
Poi tu hai gusti strani ....hai ancora quell idea del manico in pelle di pitone /piccione for trout area chiken?????
jp74 ha scritto:molto bella anche questa........
La tua 875 non è da meno ....a breve posterò anche quella
abu83 ha scritto:jp74 ha scritto:molto bella anche questa........
La tua 875 non è da meno ....a breve posterò anche quella
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
Bell'attrezzo la 875.....
bello si! leggero invidiato da tutti gli angler!
Anche la serie xp non è' da menokeyro ha scritto:bello si! leggero invidiato da tutti gli angler!
Pagina 1 di 1