Guidafilo morethan branzino 3000
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Guidafilo morethan branzino 3000
Ciao, quest'oggi ho iniziato a preparare i mulinelli alla nuova stagione. Il morethan ce l'ho da 5-6 mesi ed è la prima volto che ci metto le mani per oliarlo, ingrassarlo ecc.
Tutto a posto finchè non smonto il guidafilo...mi aspetto che, come il certate, il rullino si divida in 3-4 pezzi...cuscinetti, rondelle, guidafilo dorato...ed invece, pur girando tutto alla perfezione, il blocco guidafilo rimane attaccato all'archetto.
Provo a staccarlo, a farlo girare, riprovo...niente rimane attaccato all'archetto.
Fosse "incastrato" nell'archetto probabilmente non girerebbe neanche...invece sembra proprio nato così.
Ho visto lo spaccato e in realtà dovrebbe "esplodere" in 4-5-6pezzi come per es. il certate.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Non lo chiamo problema perchè in realtà và tutto alla perfezione.
grazie.
Tutto a posto finchè non smonto il guidafilo...mi aspetto che, come il certate, il rullino si divida in 3-4 pezzi...cuscinetti, rondelle, guidafilo dorato...ed invece, pur girando tutto alla perfezione, il blocco guidafilo rimane attaccato all'archetto.
Provo a staccarlo, a farlo girare, riprovo...niente rimane attaccato all'archetto.
Fosse "incastrato" nell'archetto probabilmente non girerebbe neanche...invece sembra proprio nato così.
Ho visto lo spaccato e in realtà dovrebbe "esplodere" in 4-5-6pezzi come per es. il certate.
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Non lo chiamo problema perchè in realtà và tutto alla perfezione.
grazie.
drea- Numero di messaggi : 491
Re: Guidafilo morethan branzino 3000
Ci ho riprovato, ma niente...il guidafilo gira meglio che nei certate nei quali viene via tutto ma non mi sembra normale lo stesso...anche perchè lo schema morethan li fa vedere divisi.
Sembra veramente fatto di proposito...fosse così mi chiedo però in caso di sostituzione di qualcosa come si fa?
Nessuno sa niente?
Sembra veramente fatto di proposito...fosse così mi chiedo però in caso di sostituzione di qualcosa come si fa?
Nessuno sa niente?
Re: Guidafilo morethan branzino 3000
Chiedi a Daniele!drea ha scritto:up
Il nick mi pare daniele81 ma non ricordo...
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
Argomenti simili
» [VENDO][USATO ED USATO COME NUOVO] Daiwa MORETHAN Branzino 3000 e MORETHAN Branzino 3012 H
» [VENDO] DAIWA MORETHAN BRANZINO 3000
» [VENDO][BG] Daiwa Morethan Branzino 3000 NUOVO
» [VENDO]2 BOBINE: SOM NO LIMITS EX3000AA E MORETHAN BRANZINO 3000
» [Cerco] [usato ] daiwa morethan branzino 3000 o stella 4000/5000 FA
» [VENDO] DAIWA MORETHAN BRANZINO 3000
» [VENDO][BG] Daiwa Morethan Branzino 3000 NUOVO
» [VENDO]2 BOBINE: SOM NO LIMITS EX3000AA E MORETHAN BRANZINO 3000
» [Cerco] [usato ] daiwa morethan branzino 3000 o stella 4000/5000 FA
Pagina 1 di 1