TRECCIATO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
TRECCIATO
qualcuno di voi ha mai usati il trecciato SUN LINE SUPER PE ,potete dirmi le vostre impressioni,grazie
sunline super pe
Lo sto usando e precisamente il 10 libbre nessun problema ottimo morbido non è il varivas(ho anche quello)ma poco ci manca io mi trovo benissimo zero parrucche e ottima scorrevolezza.Alcuni miei amici hanno il 15 e 20 libbre e ne sono più che soddisfatti ottimo trecciato se lo compri sono sicuro che lo apprezzerai anche tu.
luasso- Numero di messaggi : 162
Re: TRECCIATO
confermo...28 euri non sono pochi ma ti dico che da quando lo uso(circa 2 mesi) non ho mai fatto una parrucca.
Io uso 8lb e mi sono ora comprato il 10lb....
spigolone- spigolone
- Numero di messaggi : 632
acquisto effettuato,vi faro' sapere le mie considerazioni,grazie a tutti
spigolone ha scritto:confermo...28 euri non sono pochi ma ti dico che da quando lo uso(circa 2 mesi) non ho mai fatto una parrucca.
Ciao, domando a te ma ringrazio chiunque mi sappia dare risposta. Vedo che stai usando il Super PE Sunline da 8 LB test. Sulla scatola vedo anche che c'è scritto (=0,8). Io vorrei sapere il diamentro di questo filo paragonandolo ad un monofilo. Per esempio io so che il Power Pro 6 LB corrisponde ad uno 0,10 mm.- Il Sunline invece ? Grazie
alpando- Numero di messaggi : 291
Pagina 1 di 1