Nuovo Daiwa Saltist --> Black Edition 2015 O__o !!! WTF..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo Daiwa Saltist --> Black Edition 2015 O__o !!! WTF..
Ragassuoli al solito bazzico online per tenermi aggiornato sulle chicche che il mondo dei mulinelli ha da offrirci!
Ecco che scovo con mio grande stupore un Upgrade stilistico del Daiwa Saltist!
Come per il Daiwa Seagate E rivisitato e in vendita come Daiwa Seagate Hyper ecco a voi il Saltist Black!
Nome Capacità (m/mm) Peso (g) Potenza freno (kg) Rapporto di recupero Recupero cm/tm Cuscinetti
4500 H 270m in 35/100 567 10 4.7/1 91 6+1
6500 N 230m in 50/100 680 15 4.7/1 109 6+1
6500 H 230m in 50/100 680 15 4.2/1 96 6+1
Una "finocchiata" (visto che la foto è palesemente distorta) o una vera e propria news in casa Daiwa? Poichè online non ho trovato altro
Se così fosse potrebbe esser benissimo il vero e proprio alterego del Saragosa/Spheros SW di casa Shimano
Voi ne sapete qualcosa smanettoniiii :smt038 :
Una saluto e buone festività da FraDrago!
PS_ fonte www.pecheur.com
Ecco che scovo con mio grande stupore un Upgrade stilistico del Daiwa Saltist!
Come per il Daiwa Seagate E rivisitato e in vendita come Daiwa Seagate Hyper ecco a voi il Saltist Black!
Nome Capacità (m/mm) Peso (g) Potenza freno (kg) Rapporto di recupero Recupero cm/tm Cuscinetti
4500 H 270m in 35/100 567 10 4.7/1 91 6+1
6500 N 230m in 50/100 680 15 4.7/1 109 6+1
6500 H 230m in 50/100 680 15 4.2/1 96 6+1
Una "finocchiata" (visto che la foto è palesemente distorta) o una vera e propria news in casa Daiwa? Poichè online non ho trovato altro
Se così fosse potrebbe esser benissimo il vero e proprio alterego del Saragosa/Spheros SW di casa Shimano
Voi ne sapete qualcosa smanettoniiii :smt038 :
Una saluto e buone festività da FraDrago!
PS_ fonte www.pecheur.com
Re: Nuovo Daiwa Saltist --> Black Edition 2015 O__o !!! WTF..
Ma allora qualcosa di vero c'era nella foto "sgorbia"
La prima cosa che noto è che forse le scanalature nella bobina cambiano, nella foto dal sito ufficiale sembra siano solo "disegnate" e non incise
Ne sapremo di più verso Febbraio
Mizzega come e' nero !!!
Bello !
Oh non ti sfugge niente a te eh ?!
Bello !
Oh non ti sfugge niente a te eh ?!
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
ahahahhaha!!! Da una parte la curiosità e la passione, dall'altra l'influenza e il ritrovarmi con un mal di testa incredibile che distraggo solo smanettando online
Per la gioia di tutti
Per la gioia di tutti
FraDrago90 ha scritto:ahahahhaha!!! Da una parte la curiosità e la passione, dall'altra l'influenza e il ritrovarmi con un mal di testa incredibile che distraggo solo smanettando online
Per la gioia di tutti
Altro che aspirine !!!!!
Agenore cappotto- Numero di messaggi : 1844
Il fatto è che è più grande sta malattia che l influenza che tiene francesco ahahah
Ospite- Ospite
ahahahaha bravissimo Luca! Hai colto nel segno
Ma il saltist non è il seagate per il mercato americano scusa? Da quello che ne sò io nono gli stessi muli quindi questo dovrebbe essere il corrispettivo del seagate hyper per gli usa... Li hai confrontati?
El Mik- Numero di messaggi : 516
Purtroppo no, ma se non erro il Saltist dovrebbe esser la versione "veloce" del vecchio Seagate E con la differenza della quantità e la qualità dei cuscinetti a sfera.
Il Saltist ne aveva 5+1 normali, mentre il Seagate E ne aveva 7+1 di cui uno CRBB ;
Il nuovo Seagate Hyper invece ha 7+1 cuscinetti ma tutti CRBB.
Con molta probabilità hanno voluto distanziare/marcare la differenza fra i due che sicuramente non si traduce solo in cuscinetti, purtroppo non sono un grande esperto di casa Daiwa quindi non saprei dare ulteriori dettagli eventuali su materiali di costruzione utilizzati per scocche e meccaniche
Il Saltist ne aveva 5+1 normali, mentre il Seagate E ne aveva 7+1 di cui uno CRBB ;
Il nuovo Seagate Hyper invece ha 7+1 cuscinetti ma tutti CRBB.
Con molta probabilità hanno voluto distanziare/marcare la differenza fra i due che sicuramente non si traduce solo in cuscinetti, purtroppo non sono un grande esperto di casa Daiwa quindi non saprei dare ulteriori dettagli eventuali su materiali di costruzione utilizzati per scocche e meccaniche
Sono andato a ridare un occhiata e hai ragione il numero di cuscinetti è effettivamente diverso (il seagate e ne ha uno due in più del saltist e l'hyper uno in più del nuovo saltist) io mi ricordavo che differissero solo per la velocità del recupero e che fossero lo stesso mulo ma uno per il mercato usa e uno europa ma effettivamente mi sbaglia vedendo i cuscinettim ps: ho anche notato che in australia li vendono tutti e 3!
Col fishing show alle porte penso che verranno ufficialmente presentati per il mercato italiano (forse) e quindi tra qualche mese distribuiti ai rivenditori
A questo punto è probabile, sarebbe un ottimo mulo per le leccione, gli alletterati e i tonnacchi fino a 50 kg solo che in quella fascia c'è il blast, anche se effettivamente il blast è più da inshore pesante-light offshore mentre questo è un offshore a tutti gli effetti per dimensione e caratteristiche.
Per non saper ne leggere e non scrivere però, valutando il nuovo Saltist, comprerei sicuramente il vecchio, non so, ma il semplice fatto che gli abbiano tolto l'AirBail mi sà di passo "indietro" anzichè in avanti!
Questo tutto a vantaggio della distinzione di qualità fra Saltist e Seagate, ma stando a come lo presentano adesso, sinceramente mi sembra allo stesso piano di un Exceller (non guardando adesso alle caratteristiche).
Bha, vedremo quando usciranno le caratteristiche ufficiali
Questo tutto a vantaggio della distinzione di qualità fra Saltist e Seagate, ma stando a come lo presentano adesso, sinceramente mi sembra allo stesso piano di un Exceller (non guardando adesso alle caratteristiche).
Bha, vedremo quando usciranno le caratteristiche ufficiali
Ecco finalmente qualche dettaglio in più su questo "negretto"
(che nessuno si offenda eh qui a scriverlo è un mezzo filippino di madre con carnagione "cottura rapida" )
Buona Domenica a tutti !!! & che possiate passarla in compagnia del Mare
--------
Francesco
(che nessuno si offenda eh qui a scriverlo è un mezzo filippino di madre con carnagione "cottura rapida" )
Buona Domenica a tutti !!! & che possiate passarla in compagnia del Mare
--------
Francesco
Girovagando per il Tubo è uscito di nuovo il Nero
Chi di voi ha già provato il Nuovo Mulinello DAIWA SALTIST. Come vi siete trovati ? a quali prezzi lo avete trovato in giro
Ho preso da qualche settimana il 3000 quello nero-azzurro
Ma che dire, sembra ben fatto, corpo in alluminio robusto, avro fatto poche pescate e non posso dire di piu
Ma che dire, sembra ben fatto, corpo in alluminio robusto, avro fatto poche pescate e non posso dire di piu
antonio bonfa'- Numero di messaggi : 904
Argomenti simili
» Go Pro Hero 3+ Black edition HELP impostazioni
» Daiwa Saltist Nero 4500
» [Vendo] [ Nuovo] Ra'Is Lamezz@oncia 2.0 Limited Edition Total Black
» [VENDO] Daiwa Saltist
» 2016 New Daiwa Saltist
» Daiwa Saltist Nero 4500
» [Vendo] [ Nuovo] Ra'Is Lamezz@oncia 2.0 Limited Edition Total Black
» [VENDO] Daiwa Saltist
» 2016 New Daiwa Saltist
Pagina 1 di 1