Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

report jigging isola di sal (capo verde)

+6
spigolone
fish eugenio
fborchi
sammy
Simone jig
simo81
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da simo81 Sab Nov 28, 2009 8:06 am

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 91918 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 91918 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 91918 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 91918 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 ..grazie macchia
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da Drive Lun Nov 30, 2009 4:37 pm

ci voglio andare anche io.... qual'è la stagione più produttiva per il jigging?
Drive
Drive

Numero di messaggi : 691
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da simo81 Lun Nov 30, 2009 4:56 pm

ciao drive...le stagioni x il jigging sono tutte buone...io sono stato a marzo e ho pescato bene...10-15 pezzi a uscita...a luglio uguale ma un po' meglio la taglia ma dai un'occhiata qui'...ci sono tutte le info le foto e la tabella stagioni!!! cciiiiaaaooo x altri chiarimenti....a disposizione!!! www.caboverdefishingcenter.com
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da Drive Lun Nov 30, 2009 6:09 pm

grazie delle dritte
per curiosità quale canna hai utilizzato di più? la 270 o la 500?
mi sa che con la mia canna sono a rischio Smile mi farò anche io la quantum..
che frizione tenevi nel video?
Drive
Drive

Numero di messaggi : 691
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da simo81 Lun Nov 30, 2009 7:01 pm

ho usato sicuramente di piu' la 500...che poi effettivi nn li sono...jiggi bene fino a 300g poi diventa lavori forzati!!! report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 520116
...la 270 va' benissimo con esche fino a 180 max 200...e se usi esche di quel peso portala che sara' ancora piu' divertente!!! la frizione dei video variava ma mediamente la tenevo intorno ai 7 kg.....ste bestie tirano e il fluoro carbon da 85lb te lo sfibrano se devi acquistare vai sull'asso tripla forza almeno da 115lb....e mulino discreto!!!! i miei opus non mi hanno dato nessun problema...dei trattori....e costicchiano abbastanza poco!!!
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da Mr_Cappotto Lun Nov 30, 2009 10:38 pm

simo81 ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:non capisco perchè vedo le foto solo a metà Sad

tra l'altro è gia più che sufficiente per capire che bel viaggio che hai fatto

non ho capito bene la questione prezzi report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 192159 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 192159 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 192159

ma pesca a popping? nada?
x le foto a meta' non so' se posso aiutarti...io le vedo intere... per i prezzi io e la mia ragazza abbiamo speso circa 900€ a testa contando volo appartamento e pesca...x il mangiare si spende abbastanza poco... e comunque mangi il pesce che prend.....negli appartamenti che prenota il fishing center c'e anche il giardino comune con il barbeque!!! x il popping ...dalla barca nada...da riva nei mesi invernali si prende qualche carangide con skipping e popper...ma non montarti la testa...uno volendo puo' farsi un paio di uscite nei pomeriggi liberi x provare...con possibilita' che qualcosa esca!!

grazie per le info e ancora complimenti
sapevo anche io che non era un grande posto per la pesca inshore
anche senza essere un appassionato di pesca a vertical si potrebbe sempre fare a quei prezzi Smile

mazza che marlin
complimenti
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594
Età : 44
Località : Near Olbia
Data d'iscrizione : 25.10.09

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da simo81 Lun Nov 30, 2009 10:55 pm

Mr_Cappotto ha scritto:
simo81 ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:non capisco perchè vedo le foto solo a metà Sad

tra l'altro è gia più che sufficiente per capire che bel viaggio che hai fatto

non ho capito bene la questione prezzi report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 192159 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 192159 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 192159

ma pesca a popping? nada?
x le foto a meta' non so' se posso aiutarti...io le vedo intere... per i prezzi io e la mia ragazza abbiamo speso circa 900€ a testa contando volo appartamento e pesca...x il mangiare si spende abbastanza poco... e comunque mangi il pesce che prend.....negli appartamenti che prenota il fishing center c'e anche il giardino comune con il barbeque!!! x il popping ...dalla barca nada...da riva nei mesi invernali si prende qualche carangide con skipping e popper...ma non montarti la testa...uno volendo puo' farsi un paio di uscite nei pomeriggi liberi x provare...con possibilita' che qualcosa esca!!

grazie per le info e ancora complimenti
sapevo anche io che non era un grande posto per la pesca inshore
anche senza essere un appassionato di pesca a vertical si potrebbe sempre fare a quei prezzi Smile

mazza che marlin
complimenti
quoto in pieno x quanto riguarda il popping...ma x il vertical...basta la prima botta x innamorarsene...e la x provarla non c'e' neanche bisogno l'attrezzatura...quella ce l'hagiorgio...e tutta roba shimano daiwa e alutecnos...e tutte le esche che vuoi....mi sembra una bella agevolazione!!! report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 82503 Wink Wink Wink
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da Drive Lun Nov 30, 2009 11:34 pm

simo81 ha scritto:ho usato sicuramente di piu' la 500...che poi effettivi nn li sono...jiggi bene fino a 300g poi diventa lavori forzati!!! report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 520116
...la 270 va' benissimo con esche fino a 180 max 200...e se usi esche di quel peso portala che sara' ancora piu' divertente!!! la frizione dei video variava ma mediamente la tenevo intorno ai 7 kg.....ste bestie tirano e il fluoro carbon da 85lb te lo sfibrano se devi acquistare vai sull'asso tripla forza almeno da 115lb....e mulino discreto!!!! i miei opus non mi hanno dato nessun problema...dei trattori....e costicchiano abbastanza poco!!!

mi hai dato un altra preziosissima info... ho già una canna che fino a 180... può dire la sua basterà prendere la boca 500 abbinarla al mio biomaster 8000 PG caricarci un 60 lbs... e partire Smile

per avere questo prezzo vantaggioso devo contattare direttamente giorgio?

altra domanda.. che tu sappia..si può eventualmente praticare spinning dalla costa?

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 11148 che voglia matta!
Drive
Drive

Numero di messaggi : 691
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da simo81 Mar Dic 01, 2009 8:31 am

Drive ha scritto:
simo81 ha scritto:ho usato sicuramente di piu' la 500...che poi effettivi nn li sono...jiggi bene fino a 300g poi diventa lavori forzati!!! report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 520116
...la 270 va' benissimo con esche fino a 180 max 200...e se usi esche di quel peso portala che sara' ancora piu' divertente!!! la frizione dei video variava ma mediamente la tenevo intorno ai 7 kg.....ste bestie tirano e il fluoro carbon da 85lb te lo sfibrano se devi acquistare vai sull'asso tripla forza almeno da 115lb....e mulino discreto!!!! i miei opus non mi hanno dato nessun problema...dei trattori....e costicchiano abbastanza poco!!!

mi hai dato un altra preziosissima info... ho già una canna che fino a 180... può dire la sua basterà prendere la boca 500 abbinarla al mio biomaster 8000 PG caricarci un 60 lbs... e partire Smile

per avere questo prezzo vantaggioso devo contattare direttamente giorgio?

altra domanda.. che tu sappia..si può eventualmente praticare spinning dalla costa?

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 11148 che voglia matta!
si' x sapere i prezzi contatta lui x e-mail o su skype...il prezzo variera' in base alla stagione e a quante persone siete...l'ideale e' 2 cosi' vai sulla jojo che la porta lui !!x lo spinning puoi portarti una surfda 2 o 3 oz con relativo mulo e un po' di popper e skipping...ma affittati una macchina (50€ tutto il giorno) e vai a nord dell'isola 40 km e fatti tutte le scogliere....ma stai attento alle onde che sbattono e non andare da solo!! ma non puntare sullo spinning...i carangidi ci sono ma non e' cosi' redditizia come certi charter vogliono farti credere...non fidarti troppo di quel che ti dicono....fidati di lui!!! x altri chiarimenti sono a disposizione!! ti mando mio cell in mp!
simo81
simo81

Numero di messaggi : 312
Età : 42
Località : tortona
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

report jigging isola di sal (capo verde) - Pagina 2 Empty Re: report jigging isola di sal (capo verde)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.