Lampada da pesca
+13
chiccospin
Tony89
salso
plasticpeppe
Carmelo
Ismael
oktore
bluefish75
abu83
alexbluefin
dado89
jp74
Stefano75
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lampada da pesca
Ciao a tutti, mi consigliate una lampada da pesca che faccia un'ottima luce per spostamenti in scogliera al buio ma che abbia anche una luce soft per legature e così via...
Grazie
Grazie
Stefano75- Numero di messaggi : 1251
Re: Lampada da pesca
Petzl o led senser H7R, personalmente uso quest ultima con grande soddisfazione la luce è regolabile.....
riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare...
è più facile insegnare che educare...perché per insegnare basta sapere,
mentre per educare è neccessario essere...
“Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.” ..
utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
ank la mia...highlander...dado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
utilizzo la tikka 2 plus si regola la luce e illumina tantissimo ti avverte anche se hai le pile scarichedado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
Ultima modifica di abu83 il Mar Nov 25, 2014 10:20 pm - modificato 1 volta.
abu83- Numero di messaggi : 708
alexbluefin ha scritto:ank la mia...highlander...dado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
Stessa lampada e stessi trattamenti anzi maltrattamenti ma di malfunzionare non ne vuole sapere..anche se l'ultima nata, la NAO fa davvero paura : :smt098 : : :smt098 :
Se non fosse per il prezzo
Ciao io ho la Nao se puoi prendila è incredibile costa un po' ma li vale tutti. Ricaricabile,lunga durata, luce adattiva o regolabile manualmente, programmabile via usb insomma le ha tutte
oktore- Numero di messaggi : 1435
Ismael- Numero di messaggi : 2686
vai su ebay e prenditi una qualsiasi lampada che monta un led t6, luce paurosa..per gli spostamenti su scogliere impervie a notte fonda non c'è niente di meglio..con il secondo clic puoi anche diminuire l'intensità della luce...petzl e compagnia bella non possono competere sull'intensità della luce prodotta..unica pecca, un po ingombranti, ma niente di esagerato...il prezzo se la prendi direttamente da hong kong è irrisorio
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
dado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
UTILIZZIAMO
Vai sicuro...soldi spesi bene
plasticpeppe- Numero di messaggi : 2231
...led lenser e petzl, il meglio che ci sta sul mercato, acqua - umidità e non fanno una piega
come intensità di luce, un faro con dimensioni ridotte...tre livelli di luminosità, soldi ben spesi...sono quattro anni che la uso (led lenser)
salso- Numero di messaggi : 5436
Grazie a tutti, risolto con una petzel
Spettacolare, almeno per quelle che sono le mie esigenze...
Spettacolare, almeno per quelle che sono le mie esigenze...
Stefano75- Numero di messaggi : 1251
dado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
ma quanti lumen ha davide?
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Tony89 ha scritto:dado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
ma quanti lumen ha davide?
tony a seconda della funzione che si imposta varia l'intensità, questi i dati tecnici
Versatile lampada frontale Tikka XP di Petzl con tecnologia Constant Lightning: l'intensità della luce non cala in caso di batterie piuttosto scariche. Sono presenti svariate modalità d'illuminazione per altrettanto svariate attività, in modo da accontentare tutti i tipi di sportivi outdoor.
Dettagli tecnici:
modalità ravvicinata: ampio fascio d'illuminazione con luce omogenea (30 lumen, 20 metri, 12 ore )
modalità per attività di movimento: fascio luce focalizzato combinato con intensità necessaria per movimento (110 lumen, 50 metri, 2 ore)
modalità per distanza: fascio di luce focalizzato (95 lumen, 65 metri, 2 ore)
modalità Boost : per massima intensità distribuita su tempi molto brevi (140 lumen, 70 metri, 5 secondi)
modalità luce rossa per illuminazione soffusa ravvicinata
modalità blinker per segnalare la posizione in qualsiasi momento
gestione dell'energia con segnalatore situazione batterie
tasto ergonomico che può essere usato anche con i guanti
fascia elastica confortevole e lavabile
comparto facilmente apribile per eventuale sostituzione batterie
alimentazione: 3 batterie AAA/LR03 incluse
compatibilità con batterie ricaricabili Ni-MH e Litio
salso- Numero di messaggi : 5436
quindi ha una massima intensità di 140 lumen?
stavo pensando di togliere la mia led lenser h3 e prendere la seo 7. costa un pochino ma è fantastica, se avesse anche la seo 5 la predisposizione per la batteria al litio avrei preso questa così risparmiavo qualcosa
stavo pensando di togliere la mia led lenser h3 e prendere la seo 7. costa un pochino ma è fantastica, se avesse anche la seo 5 la predisposizione per la batteria al litio avrei preso questa così risparmiavo qualcosa
Tony89- Numero di messaggi : 4000
io ho preso da poco la LedLenser H14R.2...........un faro, 850 lumen.....
chiccospin- Numero di messaggi : 297
E di questa che ne pensate invece? Non so quanto costi una LedLenser ma sinceramente leggendo le specifiche ed un costo che si aggira sui 25/30€ massimo spedita da svariate parti del globo prenderei un qualcosa del genere! Sulla scia del suggerimento di Carmelo e dei LedT6
La LED CREE T6 si distingue con la sua alta luminosità, il grande lumen e la sua durata più lunga di quelle lampade normali. Ci sono quatro LED inclusi: la luminosità di uno o due LED tradizionali viene elevata ovviamente. La testa della luce è realizzata di lega in alluminio, il quale significa la sua efficienza nell'emissione di calore indicando la lunga durata.
Questa torcia elettrica è disponibile di varie modalità del regolamento della luce, il quale risponde perfettamente alla vostra esigenza di diverse luminosità. Nella confezione includono un caricabatteria e quattro batterie. Tutto pronto da utilizzare e senza la fatica di comprare degli altri accessori necesssari. (Misura di torcia: 4,5 x 5,5 cm)
La torcia elettrica è ideale per gli appassionati di campeggio, caccia, pesca e ciclismo.
CREE LED ultra luminoso
Lunga durata di 10000 ore
Fascia regolabile
Multifunzioni per ciclismo, campeggio, escursionismo, caccia, pesca, emergenza e riparazione a casa
Materiale: alluminio
Colore esterno: nero
Colorazione: bianco
Modalità di illuminazione: 100%, 50%, lampeggiante rapido
Quantità LED: 4
Modello LED: CREE XM-L T6
Lumen: 5200 lm
4 x Batterie 18650
Tensione di ricarica: AC 100V - 240V
Modello spina: europea 2 poli
Dimensioni: 4,5 x 5,5 cm
Cavo luce: 70 cm
Cavo batteria: 60 cm
++ Contenuto della Confezione ++
1 x Luce anteriore
1 x Fascia regolabile
2 x Anello in gomma
1 x Caricabatteria
4 x Batteria 18650
1 x Porta batteria
Qualcuno ha avuto una qualche esperienza in merito a questi modelli con LedT6? Durata batteria al massimo della potenza?
La LED CREE T6 si distingue con la sua alta luminosità, il grande lumen e la sua durata più lunga di quelle lampade normali. Ci sono quatro LED inclusi: la luminosità di uno o due LED tradizionali viene elevata ovviamente. La testa della luce è realizzata di lega in alluminio, il quale significa la sua efficienza nell'emissione di calore indicando la lunga durata.
Questa torcia elettrica è disponibile di varie modalità del regolamento della luce, il quale risponde perfettamente alla vostra esigenza di diverse luminosità. Nella confezione includono un caricabatteria e quattro batterie. Tutto pronto da utilizzare e senza la fatica di comprare degli altri accessori necesssari. (Misura di torcia: 4,5 x 5,5 cm)
La torcia elettrica è ideale per gli appassionati di campeggio, caccia, pesca e ciclismo.
CREE LED ultra luminoso
Lunga durata di 10000 ore
Fascia regolabile
Multifunzioni per ciclismo, campeggio, escursionismo, caccia, pesca, emergenza e riparazione a casa
Materiale: alluminio
Colore esterno: nero
Colorazione: bianco
Modalità di illuminazione: 100%, 50%, lampeggiante rapido
Quantità LED: 4
Modello LED: CREE XM-L T6
Lumen: 5200 lm
4 x Batterie 18650
Tensione di ricarica: AC 100V - 240V
Modello spina: europea 2 poli
Dimensioni: 4,5 x 5,5 cm
Cavo luce: 70 cm
Cavo batteria: 60 cm
++ Contenuto della Confezione ++
1 x Luce anteriore
1 x Fascia regolabile
2 x Anello in gomma
1 x Caricabatteria
4 x Batteria 18650
1 x Porta batteria
Qualcuno ha avuto una qualche esperienza in merito a questi modelli con LedT6? Durata batteria al massimo della potenza?
penso sia troppo potente, io ho la versione con un solo led e fa fin troppa luce
sandrop88- Numero di messaggi : 56
la mia ha fatto pure un giro in lavatrice e da 6 anni non mi ha mai abbandonatoplasticpeppe ha scritto:dado89 ha scritto:utilizzo una petzl tikka XP da almeno 10 anni, ha preso acqua, vento e qualche colpo ed è ancora perfetta come il primo giorno
UTILIZZIAMO :smt038 :
Vai sicuro...soldi spesi bene
pippos- Numero di messaggi : 1059
servito per anni da una buona tikka+ aspetto solo che arrivi settimana prossima la tikka rxp,sta tecnoligia della reactive light mi ha fatto impazzire
pizzitello- Numero di messaggi : 1747
Pagina 1 di 1