1° CORSO DI SPINNING E CASTING
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
1° CORSO DI SPINNING E CASTING
Blue River, in collaborazione con Quantum, organizza il 1° Corso di Spinning e Casting.
Il corso si articolerà su 2 moduli di 5 lezioni teoriche ciascuno,una sera alla settimana,con orario 21.00-22.30, più 2 giornate di lezioni pratiche (2 domeniche in lago privato con spazi riservati).
Inizio del corso Mercoledì 14 gennaio 2009, ore 21.00 presso il negozio Blue River, Via 1° Maggio 7/A, Muggiò (MI). Data Ultima per le iscrizioni Lunedì 12 gennaio 2009.
Il costo di partecipazione è di € 130,00 da versarsi all'atto dell'iscrizione. Tale costo comprende un'attrezzatura completa per la pesca a spinning (canna e mulinello Quantum, monofilo ed un kit di artificiali dei tipi più usati per questa tecnica). Le lezioni teoriche vedranno la partecipazione di spinningofili di provata esperienza e la distribuzione del materiale didattico da noi realizzato. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Grazie
Il corso si articolerà su 2 moduli di 5 lezioni teoriche ciascuno,una sera alla settimana,con orario 21.00-22.30, più 2 giornate di lezioni pratiche (2 domeniche in lago privato con spazi riservati).
Inizio del corso Mercoledì 14 gennaio 2009, ore 21.00 presso il negozio Blue River, Via 1° Maggio 7/A, Muggiò (MI). Data Ultima per le iscrizioni Lunedì 12 gennaio 2009.
Il costo di partecipazione è di € 130,00 da versarsi all'atto dell'iscrizione. Tale costo comprende un'attrezzatura completa per la pesca a spinning (canna e mulinello Quantum, monofilo ed un kit di artificiali dei tipi più usati per questa tecnica). Le lezioni teoriche vedranno la partecipazione di spinningofili di provata esperienza e la distribuzione del materiale didattico da noi realizzato. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Grazie
Ultima modifica di Blue River il Ven Dic 12, 2008 9:39 am - modificato 2 volte.
Blue River- COMMERCIANTE
- Numero di messaggi : 37
Re: 1° CORSO DI SPINNING E CASTING
Luca, devi inserire costi e modalità, visto che Pubblicizzi il corso
pubblica il bando del corso, le informazioni devono essere pubbliche;
Facciamo una pubblicità completa e corretta.
Grazie
pubblica il bando del corso, le informazioni devono essere pubbliche;
Facciamo una pubblicità completa e corretta.
Grazie
Grazie Marco
Ciao, ho fatto le modifiche richieste. Avevo volutamente evitato di mettere le info che citi, non conoscendo ancora bene quello che può essere detto, anche se questa non è un'iniziativa commerciale, ma didattica ed informativa. Infatti il costo copre le spese per le attrezzature che verranno regolarmente scontrinate agli allievi. Praticamente la parte didattica ed i costi per le giornate di pratica sono a nostro carico!!!
Che ne pensi di questa formula?
Ciao
Luca
Ciao
Luca
Blue River- COMMERCIANTE
- Numero di messaggi : 37
Re: 1° CORSO DI SPINNING E CASTING
Blue River ha scritto:Ciao, ho fatto le modifiche richieste. Avevo volutamente evitato di mettere le info che citi, non conoscendo ancora bene quello che può essere detto, anche se questa non è un'iniziativa commerciale, ma didattica ed informativa. Infatti il costo copre le spese per le attrezzature che verranno regolarmente scontrinate agli allievi. Praticamente la parte didattica ed i costi per le giornate di pratica sono a nostro carico!!!
Ciao
Luca
:smt023 :
Argomenti simili
» Corso di spinning gratuito a Roma
» Corso Gratuito di pesca a Spinning a Roma
» [VENDO] AIRRUS CASTING E SPINNING
» CONSIGLIO PESCA SPINNING E CASTING AL BLACK BASS
» [VENDO] 2 POMELLI NERI SHIMANO/DAIWA X SPINNING/CASTING
» Corso Gratuito di pesca a Spinning a Roma
» [VENDO] AIRRUS CASTING E SPINNING