Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° CORSO DI SPINNING E CASTING

2 partecipanti

Andare in basso

1° CORSO DI SPINNING E CASTING Empty 1° CORSO DI SPINNING E CASTING

Messaggio Da Blue River Gio Dic 11, 2008 7:23 pm

Blue River, in collaborazione con Quantum, organizza il 1° Corso di Spinning e Casting.
Il corso si articolerà su 2 moduli di 5 lezioni teoriche ciascuno,una sera alla settimana,con orario 21.00-22.30, più 2 giornate di lezioni pratiche (2 domeniche in lago privato con spazi riservati).
Inizio del corso Mercoledì 14 gennaio 2009, ore 21.00 presso il negozio Blue River, Via 1° Maggio 7/A, Muggiò (MI). Data Ultima per le iscrizioni Lunedì 12 gennaio 2009.
Il costo di partecipazione è di € 130,00 da versarsi all'atto dell'iscrizione. Tale costo comprende un'attrezzatura completa per la pesca a spinning (canna e mulinello Quantum, monofilo ed un kit di artificiali dei tipi più usati per questa tecnica). Le lezioni teoriche vedranno la partecipazione di spinningofili di provata esperienza e la distribuzione del materiale didattico da noi realizzato. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Grazie


Ultima modifica di Blue River il Ven Dic 12, 2008 9:39 am - modificato 2 volte.
Blue River
Blue River
COMMERCIANTE

Numero di messaggi : 37
Località : Muggiò (Mi)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

1° CORSO DI SPINNING E CASTING Empty Re: 1° CORSO DI SPINNING E CASTING

Messaggio Da marco542 Gio Dic 11, 2008 9:23 pm

Luca, devi inserire costi e modalità, visto che Pubblicizzi il corso

pubblica il bando del corso, le informazioni devono essere pubbliche;

Facciamo una pubblicità completa e corretta.

Grazie
marco542
marco542

Numero di messaggi : 1436
Località : Migliarino Pisano
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

1° CORSO DI SPINNING E CASTING Empty Grazie Marco

Messaggio Da Blue River Ven Dic 12, 2008 9:44 am

Ciao, ho fatto le modifiche richieste. Avevo volutamente evitato di mettere le info che citi, non conoscendo ancora bene quello che può essere detto, anche se questa non è un'iniziativa commerciale, ma didattica ed informativa. Infatti il costo copre le spese per le attrezzature che verranno regolarmente scontrinate agli allievi. Praticamente la parte didattica ed i costi per le giornate di pratica sono a nostro carico!!!
Che ne pensi di questa formula?
Ciao
Luca
Blue River
Blue River
COMMERCIANTE

Numero di messaggi : 37
Località : Muggiò (Mi)
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

1° CORSO DI SPINNING E CASTING Empty Re: 1° CORSO DI SPINNING E CASTING

Messaggio Da marco542 Ven Dic 12, 2008 11:09 am

Blue River ha scritto:Ciao, ho fatto le modifiche richieste. Avevo volutamente evitato di mettere le info che citi, non conoscendo ancora bene quello che può essere detto, anche se questa non è un'iniziativa commerciale, ma didattica ed informativa. Infatti il costo copre le spese per le attrezzature che verranno regolarmente scontrinate agli allievi. Praticamente la parte didattica ed i costi per le giornate di pratica sono a nostro carico!!!
Che ne pensi di questa formula?
Ciao
Luca

:smt023 :
marco542
marco542

Numero di messaggi : 1436
Località : Migliarino Pisano
Data d'iscrizione : 24.11.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

1° CORSO DI SPINNING E CASTING Empty Re: 1° CORSO DI SPINNING E CASTING

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.