AAA cercasi compagni di pesca per battuta a trote in sicilia (ME-CT)
2 partecipanti
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
dopo essermi divertito 2 mesi tra le dolomiti e avento riportato un bel po di catture ho deciso di inseguire qusta mia nuova esperienza anche in casa....
allora perchè nn stuzzicare qualche pescatore di acqua salata che come me non potrà resistere a insidiare il bel salmenrino dalle nostre parti?
che ne dite un mini raduno o pescata escursiuone tra le gole dell'alcantara o tra i monti nebrodi e peloritani vi stuzzica?
nb. se nn avete atrezzatura portate canna light e mulo 1500-2500 e presenza fornisco io un pò del mio arsenale basta divertirsi
fatevi sotto
dopo essermi divertito 2 mesi tra le dolomiti e avento riportato un bel po di catture ho deciso di inseguire qusta mia nuova esperienza anche in casa....
allora perchè nn stuzzicare qualche pescatore di acqua salata che come me non potrà resistere a insidiare il bel salmenrino dalle nostre parti?
che ne dite un mini raduno o pescata escursiuone tra le gole dell'alcantara o tra i monti nebrodi e peloritani vi stuzzica?
nb. se nn avete atrezzatura portate canna light e mulo 1500-2500 e presenza fornisco io un pò del mio arsenale basta divertirsi
fatevi sotto
Re: AAA cercasi compagni di pesca per battuta a trote in sicilia (ME-CT)
l'Alcantara è parco fluviale, i Nebrodi se non sbaglio sono anche riserva, vige il divieto ASSOLUTO di pesca, punibile con multa parecchio salata.
In Sicilia poi non ho mai sentito l'esistenza dei salmerini, e ricordo inoltre che la pesca alla trota è chiusa in quasi tutte le regioni d'Italia da voi in sicilia non la data di chiusura, ti sei ricordato un pò tardi di cercare un compagno
Io ho sentito un tizio che mi ha dato posti dove è consentito ovviamente il parco fluviale dell'alcantara è off limits
Comunque andrò domani alla forestale a controllare se ci sono vincoli nelle aree segnalate
Ps per la chiusura della stabile se non erro è novembre devo leggere nella licenza che ho
Comunque andrò domani alla forestale a controllare se ci sono vincoli nelle aree segnalate
Ps per la chiusura della stabile se non erro è novembre devo leggere nella licenza che ho
ha tu hai la data di chiusura scritta sulla licenza?
cambia di anno in anno mi pare strano, ma se lo dici tu
occhio però perché le zone sono controllate da polizia provinciare e corpo forestale e multe molto salate.
cambia di anno in anno mi pare strano, ma se lo dici tu
occhio però perché le zone sono controllate da polizia provinciare e corpo forestale e multe molto salate.
No avevo una stampa di un informativa quando mi hanno dato la licenza dove diceva il periodo per la stagione 2014 e ricordo novembre...
Riesumo il post qualcuno vuole organizzarsi ?
Ci riprovo nelle prossime settimane chi si aggiunge ???
Argomenti simili
» AAA Cercasi:Compagni di Pesca a Cuba
» cerco compagni di pesca
» Cerco compagni di pesca
» compagni di pesca mazara del vallo
» Compagni di pesca zona Nocera?
» cerco compagni di pesca
» Cerco compagni di pesca
» compagni di pesca mazara del vallo
» Compagni di pesca zona Nocera?
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1