spinning sulle coste romane da Ostia a San Felice Circeo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
spinning sulle coste romane da Ostia a San Felice Circeo
ciao a tutti
volevo sapere da qualche spinner che pesca da queste parti precisamente da Ostia a San Felice Circeo qual'è un posto proficuo? se vogliamo possiamo oraganizzare anche qualche giornata/nottata da passare insieme...
volevo sapere da qualche spinner che pesca da queste parti precisamente da Ostia a San Felice Circeo qual'è un posto proficuo? se vogliamo possiamo oraganizzare anche qualche giornata/nottata da passare insieme...
cosmos- Numero di messaggi : 1608
Re: spinning sulle coste romane da Ostia a San Felice Circeo
dimenticavo.. cosa ne pensate di Anzio/Nettuno?
cosmos- Numero di messaggi : 1608
Ciao sulla carta sono tutti posti ottimi. In pratica devi sicuramente andarci con le condizioni giuste e accendere un bel cero...ultimamente sulle nostre coste non si vede una pinna
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Io ultimamente non ne so niente perché ci sto andando veramente poco. Non so perché ma la pesca qui nel lazio mi ha fruttato bene solo fino a luglio.. mah.. alcuni amici stanno facendo qualche spigoletta. Credo comunque che da mercoledì le cose cambiano e se vuoi in mp qualche posto per cercare la regina te lo do bisogna solo aspettare qualche mareggiata..
Ospite- Ospite
Veromarcopi ha scritto:Ciao sulla carta sono tutti posti ottimi. In pratica devi sicuramente andarci con le condizioni giuste e accendere un bel cero...ultimamente sulle nostre coste non si vede una pinna
gnagno- Numero di messaggi : 1069
Mi aggregherei volentierei se possibile
Ltn. Col. Kurtz- Numero di messaggi : 436
Pagina 1 di 1