Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da sandro fracasso Mar Set 09, 2014 9:57 am

salve ragazzi vorrei un vostro consiglio x una canna da affiancare alla mia 804 gl2,,premetto che io ne ho avute di tutti i colori,,,
844 imx ,,livebait,783 imx,,,greemwater 901,,
premetto che io pesco in mare dalla scogliera e anche spiaggia e sapiiamo che gia' con la 804 posso coprire entrambe le cose,,,
avrei pensato a prendere una dragon bait 7'8 per pescare solo in estate ai barra e serra...e la 804 tenerla come jolly visto che in inverno mi sposto dalla scogliera alla spiaggia sapendo bene gestire qualsiasi tipo di artificiale anche i mommo 190.
allora ragazzi per una pesca piu' diciamo pesante tipo peo q 145 mommmotti 190 ecc,,che mi consigliate la dragon bait 7'8 o cosa?? Shocked
sandro fracasso
sandro fracasso

Numero di messaggi : 577
Età : 49
Località : casarano (le)
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty Re: consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da bluefish75 Mar Set 09, 2014 9:37 pm

Se la trovi majorcraft offblow casting game...una m.c. come non ne fanno più...altro che draganbait Wink
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1479
Età : 48
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty Re: consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 10:49 pm

bluefish75 ha scritto:Se la trovi majorcraft offblow casting game...una m.c. come non ne fanno più...altro che draganbait Wink
La 7'7  40-80 l'ho vista in offerta stamane da sergio pesca ma forse il range è eccessivo per quello che stavi pensando .
La drangonbait 7'8 invece come range sarebbe l'ideale (10-60) e non ha paura di nulla .
Siccome stavo cercando anchio una canna intorno a quel range ho adocchiato anche la Alano Power SW (ma non so .... mi sembra decisamente delicata consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 3447271878 ) ,contando che ho sentito voci della versione precedente (sembra però che il nuovo modello sia migliorato affraid ) che a molti è esplosa nel lancio andrei sulla 35 lb :  :smt100  : e mi leverei il pensiero se vai a cercare pesci di una certa entità consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 232997
Poi ho visto la Pro Blue consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 315631 ,è meno curata nell'estetica delle altre ma non è sicuramente sinonimo di affidabilità .... l'unica cosa è che online non riesco a trovare il range consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 796446
Ma non ho capito qual è il target a cui stai pensando ? santa .... perchè bo con il pro q 145 e il mommo 190 potrei pensare al serra ,pensando allo spinning 'più pesante' da terra penso a serroni e leccia ,se letteralmente 'pesante' penso solo a lei e sicuramente le regole cambiano ,anche se una 30 lb dovrebbe essere sufficiente , però forse forse pensando che poi ci dovrai abbinare un mulo abbastanza pesante una canna leggera (di peso) sarebbe sicuramente sbilanciata .
jocolor

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty Re: consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da Ospite Mar Set 09, 2014 11:08 pm

torrese77 ha scritto:
bluefish75 ha scritto:Se la trovi majorcraft offblow casting game...una m.c. come non ne fanno più...altro che draganbait Wink
La 7'7  40-80 l'ho vista in offerta stamane da sergio pesca ma forse il range è eccessivo per quello che stavi pensando .
La drangonbait 7'8 invece come range sarebbe l'ideale (10-60) e non ha paura di nulla .
Siccome stavo cercando anchio una canna intorno a quel range ho adocchiato anche la Alano Power SW (ma non so .... mi sembra decisamente delicata consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 3447271878 ) ,contando che ho sentito voci della versione precedente (sembra però che il nuovo modello sia migliorato affraid ) che a molti è esplosa nel lancio andrei sulla 35 lb :  :smt100  : e mi leverei il pensiero se vai a cercare pesci di una certa entità consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 232997
Poi ho visto la Pro Blue consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 315631 ,è meno curata nell'estetica delle altre ma non è sicuramente sinonimo di affidabilità .... l'unica cosa è che online non riesco a trovare il range consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 796446
Ma non ho capito qual è il target a cui stai pensando ? santa .... perchè bo con il pro q 145 e il mommo 190 potrei pensare al serra ,pensando allo spinning 'più pesante' da terra penso a serroni e leccia ,se letteralmente 'pesante' penso solo a lei e sicuramente le regole cambiano ,anche se una 30 lb dovrebbe essere sufficiente , però forse forse pensando che poi ci dovrai abbinare un mulo abbastanza pesante una canna leggera (di peso) sarebbe sicuramente sbilanciata .
jocolor

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 796446 ehehhe ho letto solo ora ' barra e serra' .....
In questo caso sono eccessive tutte quelle che ti ho consigliato consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 571958
La smith è molto potente ,forse per i barra e i serra almeno che non girino pezzi enormi la vedo un po esagerata ... ma andandoci in condizioni complicate ti può solo che aiutare .
Canne con quel range dichiarato che non siano un'esagerazione non credo che c'è ne siano molte .... ci sono invece quelle sottostimate nel range .
Ad esempio molto molto molto bella e sicuramente ideale per quello che cerchi è la Labrax consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 926447 (ma vai tu e trovala oramai) .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty Re: consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da sandro fracasso Ven Set 12, 2014 7:36 am

ringrazio x la risposta ..i serra e i barra alla fine li puoi fare anche con la 804 gl2 molti miei amici pescano con quella chiaramente hanno presi barra anche di 6 kg e serra di 5 ....il mio e' solo uno sfizio personale di una cannetta che nn teme tali pesci,,,,ho trovato la possiede un amico ,,ma qua in italia nn si trova la g loomis fs904 imx,,,custom,,,la doro' vedere di pesona quella e' una 12-25 libre lunghezza 2,30...vi aggiornero' a breve. consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 12987
sandro fracasso
sandro fracasso

Numero di messaggi : 577
Età : 49
Località : casarano (le)
Data d'iscrizione : 19.09.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty Re: consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da El Mik Gio Ott 09, 2014 10:41 pm

Major Craft Giant Killing 7 o 7'3 10-60 io ce l'ho e ti dico che è un mostro di canna, anelli con doppio passante e sulla chiusura del foregrip ha un anello di metallo per bloccarlo meglio e evitare che scivoli sotto sforzi estremi, morbida in punta, con una schiena paurosa, per robe over 3kg è il massimo e non credo si impensierisca più di tanto con leccie over (ma devo ancora provarla per queste, se DIO vuole a giorni una la piglio)! Comunque un cannone che in quella fascia di prezzo (260 euro nuova) ha davvero pochi rivali! consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 82503
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 36
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio canna da affiancare ale  g loomis 804 gl2 Empty Re: consiglio canna da affiancare ale g loomis 804 gl2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.