Porta artificiali
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Porta artificiali
Ciao a tutti
Ero alla ricerca di una cassetta porta artificiali che mi consentisse di portare i miei plastichetti a pesca, senza che fossero accatastati uno sull'altro, senza ancorette che si intrecciano ... ed ho trovato questi "tubi"...
Sembrano di facile realizzazione ma secondo voi...dove si possono trovare tubi trasparenti come questi?
Ero alla ricerca di una cassetta porta artificiali che mi consentisse di portare i miei plastichetti a pesca, senza che fossero accatastati uno sull'altro, senza ancorette che si intrecciano ... ed ho trovato questi "tubi"...
Sembrano di facile realizzazione ma secondo voi...dove si possono trovare tubi trasparenti come questi?
Re: Porta artificiali
Trasparenti non lo so ma di sicuro in plastica bianca si.cannuccia elettrica diametro 20 o 25 per i tappi cerca in ferramenta
abu83- Numero di messaggi : 708
Devono essere trasparenti per sapere cosa c'è dentro...altrimenti il tempo perso a cercare gli artificiali è pari a quello perso a separare le ancorette.
prova in negozi acquariologia
tackle64- Numero di messaggi : 1686
Si secondo me nei negozi di materiale elettrico si trovano anche i tubi per proteggere le lampade a neon.quelli sono trasparenti sicuro e del diametro che cerchi
abu83- Numero di messaggi : 708
abu83 ha scritto:Si secondo me nei negozi di materiale elettrico si trovano anche i tubi per proteggere le lampade a neon.quelli sono trasparenti sicuro e del diametro che cerchi
tackle64 ha scritto:prova in negozi acquariologia
Grazie a tutti e due... (il negozio di acquariologia non ce l'ho proprio vicino ma ci proverò) vedrò che cosa riesco a trovare.
A me sembrano i contenitori dove mettono il sangue nei laboratori analisi!
CiccioMarmitta- Numero di messaggi : 170
novità?mao ha scritto:Ciao a tutti
qualcuno è riuscito a reperire sia tubi che tappi?
Liska- Numero di messaggi : 2458
Pagina 1 di 1