Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sento l'esigenza

Andare in basso

Sento l'esigenza  Empty Sento l'esigenza

Messaggio Da MARKOS Dom Ago 17 2014, 23:08

i miei spot sono sempre troppo affollati in qualsiasi stagione , chi con la bolognese ( anch'io pratico questa pesca ), chi a fondo chi a spinning, chi occupa gli scogli con 3000 canne e non ne seguono nemmeno 1 ...insomma siccome non ho il mare prorprio dietro l angolo mi tocca sempre ripiegare su postazioni dove sento di pescare male o essere fuori pesca e ora sto parlando di spinning......aiutatemi....non volevo farmi una barchetta visto i costi per mantenerla e sostenerla.....pensavo ad un buon-ottimo gommoncino, bello robusto...piccolo da manovrare con i remi, che posso caricare in macchina, facile da gonfiare e facile da rimettere a posto...sono completamente a digiuno su questo argomento,, non sò fino dove posso spingermi, varie regole da seguire e se ci vogliono permessi vari...

tra un'po cè il periodo delle seppie mi piacerebbe sfruttarlo bene !!! ma anche per i serra insomma sento l'esigenza di trovare un modo pratico e veloce per allontanarmi dal puttanaio della scogliera che è sempre piena ...stavo guardando anche i kayak ma la confusione che ho in testa è molta
MARKOS
MARKOS

Numero di messaggi : 1811
Località : po
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.